La segnalazione che mette alle strette Daniele di Temptation Island: ha mentito?

La segnalazione su Daniele lo fa passare per un bugiardo…

La segnalazione che mette alle strette Daniele di Temptation Island: ha mentito?

La segnalazione su Daniele che non piacerà a Vittoria

Il docureality Temptation Island edizione 2023 è terminato da meno di un mese e molti protagonisti hanno voltato pagina per l’aspetto sentimentale. Mirko ha trovato l’amore con Greta. Alcune coppie sono rimaste insieme, altre si sono invece dette addio.

In particolare Daniele De Bosis e Manuel, entrati come fidanzati rispettivamente di Vittoria e Francesca, hanno legato tra loro e hanno cominciato ad uscire insieme. Il fatto di essere entrambi romani li aiuta. Addirittura il palestrato è divenuto amico del tentatore che ha baciato la sua ex. 

E poco fa un’utente del web ha scritto a Deianira Marzano rivelandole che in un locale ha visto una cosa interessante. Seduti ad un tavolo c’erano Daniele, Manuel, la tentatrice Benedetta e un’altra di cui l’utente non ricordava il nome.

Benedetta era quella con la quale Daniele aveva costruito un bel feeling. L’utente ha detto che i due si baciavano! Il palestrato dunque si è ripreso molto bene dalla delusione ricevuta dalla sua ex Vittoria.

L’altra tentatrice era invece uscita per fare compagnia a Manuel ma tra i due non ci sono state effusioni in pubblico.

I due fidanzati, ormai in qualità di single, si danno da fare con le tentatrici conosciute a Temptation Island. Che ne pensate? Lui però non ha detto nulla durante la puntata in cui si parlava di un mese dopo come andavano le cose. Come mai? La segnalazione lo mette un po’ alle strette…non credete?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 05/08/2023 15:19

    Io delle segnalazioni di Deia non mi fido mai. Stavolta ci sta una foto ma non prova gli atteggiamenti intimi e baci. Tra l’altro alla segnalazione hanno aggiunto ora che anche l’amico Manuel era in atteggiamenti intimi con l’altra tentatrice.

    Più che altro non credo che questa Benedetta potrebbe essere interessata a lui.

Lascia un commento