“Temptation Island” Commento all’ultima puntata, arriva la rivincita delle “patate”! Lara Zorzetto da una lezione a Michael De Giorgio, Martina Sebastiani trova il suo principe azzurro e Raffaela Giudice riscopre di essere amata! Siete d’accordo con la nostra Emmaforever?

#temptationisland Commento all’ultima puntata, arriva la rivincita delle “patate”! Lara Zorzetto da una lezione a Michael De Giorgio, Martina Sebastiani trova il suo principe azzurro e Raffaela Giudice riscopre di essere amata! Siete d’accordo con la nostra Emmaforever?

PhotoGrid_1533201967790

 

 

 

 

 

Ed eccoci all’epilogo del reality che ci ha tenuto compagnia quest’estate: Temptation Island si è concluso in maniera spumeggiante, come ci aspettavamo e possiamo dare un giudizio su chi ci ha fatto una bella figura e chi no.

Partiamo dal falò interrotto la scorsa settimana, quello di Martina e Gianpaolo. In questo caso il fidanzato si era indignato perchè lei lo aveva erroneamente chiamato Andrea, come il tentatore da lei baciato, salvo poi rimettersi seduto e continuare il confronto.

L’assurdità nasce nel momento in cui lui, vedendo appunto questo bacio, non si è scomposto ma ha addirittura fatto una risata!  :O  Anche quando è stato mostrato il video dei suoi strusciamenti, massaggi alle natiche e frasi maliziose con la tentatrice Carolina, lui non ha battuto ciglio come se fosse stato tutto uno scherzo!

Il top si è raggiunto col bigliettino patetico:

“Patata vuoi sposarmi?”

Neanche in una richiesta di matrimonio, che dovrebbe essere una cosa impegnativa, manca la serietà! Insomma, una coppia veramente giunta al capolinea, dove lei era arrivata proprio al limite per tutta la situazione (convivenza con i suoceri, mancanza d’impegno da parte di lui) e Gianpaolo continuava a vivere con leggerezza (emblematico quel non sense: “Ti amo tanto” al momento del saluto).

Lasciarsi a volte è salutare, per ricominciare. Sicuramente Martina dovrà accantonare l’interesse che prova per Andrea Dal Corso (il quale sicuramente aspira ad una certa sedia rossa e ha tirato un sospiro di sollievo quando lei gli ha comunicato di voler uscire da solo… HAHA HAHA …avete visto cos’aveva scritto lei su Instagram prima di rimuoverlo? Lo trovate QUI: “Temptation Island” Martina Sebastiani pubblica un lungo sfogo e ci spiega perché ha lasciato Gianpaolo Quarta, poi ci ripensa e cancella tutto…troppo tardi, ecco cosa aveva scritto! ) ma lui è stato con lei un vero gentleman d’altri tempi, dalle dolci parole ai fiori e pazienza, il sogno sarà durato un solo giorno, ma sentirsi ogni tanto principesse fa bene pure alla pelle!!! BODANCE E alle patate… HAHA HAHA …giuro, non c’è un doppio senso… HAHA HAHA

Per carità, potrà andare a corteggiarlo a gennaio… LAMAGA

Adesso passiamo alla coppia che a me e preciso, forse solo a me, fa venire il latte alle ginocchia: Raffaela e Andrea, ossià l’ossessiva e il martire.

Stamattina ho letto elogi alla giovane campana, donna sinceramente innamorata e devota! Innanzitutto come si fa a trascorrere in quel modo 21 giorni in un villaggio in Sardegna senza farsi il bagno e divertirsi!! Povero martire, ora capisco tutto!! Pure i tentatori, conoscendola, ne saranno stati alla larga!  BRRR

Il bello è che Andrea, nonostante gli approcci senza interruzioni della maestra delle tentatrici Teresa Langella, non ha minimamente ceduto, anzi dato che Teresa è andata via così dal villaggio (lettera strappalacrime) ha dato l’impressione di avere rifilato un bel palo alla tentatrice! HAHA HAHA E ce ne vuole con tutto quel ben di dio… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Insomma Andrea ha resistito stoicamente, ma la piagnona invece di apprezzare si è attaccata agli sguardi che dicono tutto! BRRR Si lo so, voi direte che lui è un furbo, che si è trattenuto per non fare figuracce, che era preso da Teresa…ma se anche fosse, mettetevi nei suoi panni e cercate di capirlo!! Sono sette anni che, secondo me, per senso del dovere (in quanto èstato il suo primo fidanzato e in certe culture questo è ancora un vincolo) sta con lei e, mentre lei si lamenta 24 ore su 24 di come è fatto lui, Andrea non dice una parola e l’accetta così com’è.

L’epilogo era scontato: lui ha pianto, lei godendo di vederlo soffrire (come accadde a Valentina con Oronzo) lo ha riaccolto fra le sue braccia felice! Che aggiungere? E tutti vissero felici e contenti e a loro dedichiamo il video di Sia “Elastic heart” che descrive alla perfezione questi amori e le gabbie in cui vivono i protagonisti!! BRAA

Passiamo all’eroina della serata, Lara Zorzetto che ha mandato letteralmente a quel paese il fidanzato Michael. Quest’ultimo si è presentato al confronto sicuro di umiliarla e vincere il trofeo dell’uomo perfetto ma, davanti alle sue discutibili frasi a telecamere spente, ha cercato di arrampicarsi sugli specchi!

Lara godeva immensamente nell’umiliarlo (e noi con lei a casa…), aveva gli occhi addirittura spiritati!  HAHA  HAHA

Mai abbiamo visto tanto disprezzo in una coppia, sembrava di vedere la versione moderna della “Guerra dei Roses” . Non sembrava una coppia che stava insieme da due anni, ma due coniugi che stanno insieme da trent’anni e ormai si detestano irrimediabilmente! Quanta tristezza però!!! Forse ha ragione chi pensa che i due si erano lasciati prima del programma e che sono andati lì solo per farsi pubblicità!  THINKING

Inoltre ci viene in mente la testimonianza della tentatrice Antonella Fiordelisi che annunciava una bella punizione per Michael De Giorgio, reo di aver distrutto il tablet della produzione (trovate il nostro articolo QUI: ‘Temptation Island’, la produzione si vendica su Michael De Giorgio come aveva previsto l’ex tentatrice Antonella Fiordelisi? ).

Effettivamente è la prima volta che a Temptation Island vediamo un uso così massiccio di riprese fatte all’insaputa dei protagonisti! Per non parlare poi della testimonianza della tentatrice Rita che ha ulteriormente gettato fango sull’immagine già macchiata di MichaelPOPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Lara aveva tutte le ragioni del mondo per vendicarsi, ma la redazione le ha dato un bell’aiuto, non vi sembra? NOTME

Commento alla puntata parte finale: “Insomma, anche per quest’anno è andata! 😄 Lunedì 6 agosto vedremo come sarà andata per le altre cinque coppie rimaste! 😎 ”

Allora, vi è piaciuta questa edizione? Cosa ne pensate dunque dei protagonisti che abbiamo avuto modo di consocere? A voi i commenti!

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. rebbie2013il 02/08/2018 13:44

    Straquoto pure le virgole BRAA BRAA BRAA

  2. Boby123il 02/08/2018 14:52

    Su Raffaela diciamo che non sono tra quelle che la osannato come la fidanzata perfetta ecc… o meglio è realmente una bravissima ragazza, innamorata, corretta, non le si può rimproverare nulla veramente solo complimenti per lei come persona, ma benedetta figliola, sei bella, giovane, sana… ma però svegliati, un minimo di orgoglio, nel momento in cui passi la gran parte del tempo a piangere, nel momento in cui, senti che lui stesso ammette di non amarti come lo ami tu, e a quanto pare prima del programma le ha combinato più di qualcosa per dubitare, non si può sentire che lei è disperata e attende che decisione ha preso lui, convinta che la volesse scaricare… ma prendila tu una decisione.
    Lara e Michael boh come tanti pensano, pure per me erano già arrivati al the end da prima, ma non nego che ho comunque ho esultato al falò nel vedere come Lara lo asfaltava, diciamo più che altro perché ha fatto troppo quello che “mo li frego tutti”….E invece… Non sempre chi nasce furbo muore furbo…

  3. pincapallinail 02/08/2018 15:47

    Io cmq vorrei capire se Andrea è andato a letto con un’altra/e o semplicemente suole fare il “macho” con le pollastrelle come con Teresa THINKING THINKING perchè Raffaela disse “ho scoperto dei messaggi” ma non é stata mai molto chiara THINKING THINKING perchè per come sono loro ci vedrei una grande differenza tbh. Non mi stupisce lui cerchi qualcuna con cui svagare la mente di tanto in tanto (rofl)

  4. TroppoAzzurroil 02/08/2018 16:07

    Raffaela continuava a dire che non era una vergogna essere innamorata, quello no ma ridursi a tappetino? In questi casi poi se fai così per forza che l’altro ti calpesta. A me non sono piaciuti per nulla, una coppia fatta più di dipendenza che di amore per me boh

  5. TroppoAzzurroil 02/08/2018 16:10

    Infatti Pinca anche questa cosa dei messaggi,sembra che lui possa fare tutto e lei perdona sempre, lei pensava agli occhi ma non ha visto come lui si è fatto accarezzare e baciare senza fare nulla per allontanare la tentatrice? SKIACCIA

  6. the ringil 02/08/2018 16:34

    Fosse stato a letto sarebbe venuto fuori, come per lara e michèle. Visto come s’è comportato nel villaggio (mi manca la puntata di ieri pero) secondo me lui ha giusto flirtato per sms. 

Lascia un commento