Temptation Island: commentiamo la prima puntata, il prima- durante – dopo

Siamo arrivati al fatidico giorno in cui inizierà a prendere vita Temptation Island.

Tutti noi siamo curiosi di vedere cosa è accaduto dopo aver messo tre coppie famose e tre coppie non famose, in un villaggio, separati e con 12 tentatori e tentatrici col compito di mettere a dura prova la coppia di turno.

Chi lascerà il partner? Chi resterà unito? Nasceranno nuove storie d’amore? Chi andrà via per primo dal villaggio?Single o accoppiato? Lo scopriremo nei prossimi giorni, intanto godiamoci la prima puntata e tutto il trash che ne deriverà.

Commentiamo qui la PRIMA PUNTATA E TUTTA LA SETTIMANA CHE CI DIVIDERà DALLA SECONDA PUNTATA. Scatenate l’inferno!!!!!!!!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. fede1963il 26/06/2015 08:04

    Purtroppo hai ragione !  :S

    NERIO: mi ripeto ancora…scusate…ditemi invece che ci sono andati a fare amedeo e alessia??????? insomma…se era tutto vero n ella scelta romantica e nelle dichiarazioni di amore…e allora non si capisce perchè si debbano rimettere in gioco in quel modo dopo neppure un mese….e men che meno si capisce come due freschissimi innamorati ( se lo sono detti loro) siano già in crisi alla prima difficoltà e dopo il primo giorno di t.i. tutto cio’ è impossibile …a men o che la super–scelta fosse solo un copione già scritto a tavolino

     

  2. giorgiail 26/06/2015 08:29

    Ovviamente i commenti ci sono, ma il distacco e’ d’obbligo!!! e’ sempre un programma televisivo con una regia dietro… I magheggi sono d’obbligo!!  per fortuna ci sono persone che hanno rifiutato di partecipare a tutto ciò ! e di questo ne sono felice! Chi ha fatto la  scelta in TV come Amedeo, spettacolare, a dir di tanti la scelta + bella di uomini e donne… Poi me lo ritrovo a TI… Questo è buffo!! Finto e calcolatore!!  

  3. pincapallinail 26/06/2015 08:36

    Micio… no.. per me è troppo troppo caricato quello che sta facendo aurora… e anche lui… cioè, io vedo una cosa del genere e non prendo per capelli la mia ragazza e dico andiamo a casa subbbbbito! Dai…. su…. è evidente che la lucina rossa sta condizionando uno e più atteggiamenti.
    Sono Giorgia e manfredi due. Lei è venuta col copione da casa per levarerselo dalle pilotas e lui la lascia fare…. perchè mi volete dire che un uomo si fa salutare dalla propria donna in quel modo, vede certi atteggiamenti e parla di lei ancora in quei termini invece che correre a mollare due pizze e mandarla a pascolare?!

  4. Micioyuil 26/06/2015 08:37

    Per me entrambe le coppie hanno sbagliato alla grande e si sono fatte affascinare da qualcosa che non sono in grado di affrontare, per motivi diversi. 

    Amedeo ed Alessia si conoscono troppo poco per poter parlare di “mancanza”; sia a livello caratteriale che a livello quotidiano. 

    Teresa e Salvatore sarebbero da prendere a melanzane sulla faccia, mi spiego; entrambi ci sono già stati da tentatori, entrambe sanno di avere un sentimento morboso, tant’è che hanno detto che se si separano per due re comunque si messaggiano a manetta. Ergo, che catanazzo siete andati a fare?  BUD

  5. Micioyuil 26/06/2015 08:39

    Pinca c’è qualcosa di costruito ed è palese, ma io se devo essere sincero, per quanto vedo lei che non rifiuta affatto un corteggiamento, vedo il tentatore troppo esagerato. In questo caso è il tentatore che sta calcando troppo la mano, e se vi devo dire che il dispiacere di Gianmarco è finto, non mi sembra. 

    pincapallina: Micio… no.. per me è troppo troppo caricato quello che sta facendo aurora… e anche lui… cioè, io vedo una cosa del genere e non prendo per capelli la mia ragazza e dico andiamo a casa subbbbbito! Dai…. su…. è evidente che la lucina rossa sta condizionando uno e più atteggiamenti. Sono Giorgia e manfredi due. Lei è venuta col copione da casa per levarerselo dalle pilotas e lui la lascia fare…. perchè mi volete dire che un uomo si fa salutare dalla propria donna in quel modo, vede certi atteggiamenti e parla di lei ancora in quei termini invece che correre a mollare due pizze e mandarla a pascolare?!

     

  6. Micioyuil 26/06/2015 08:40

    Ma della festa anni ’80 e del karaoke ne vogliamo parlare? Prendiamo Alessia che io non sopporto; non ha fatto alcun che di male, si è solo divertita e ha dato sfogo all’allegria, era una festa voglio dire. Teresa invece che si mette come un’anima in pena e ridicola e senza alcuna maturità sentimentale. 

  7. campanellil 26/06/2015 08:43

    Buongiorno. Io non ho ben capito come funziona l’esclusione dei vari tentatori e tentatrici,in base a cosa sono mandati a casa?

  8. pincapallinail 26/06/2015 08:46

    Nono… ma io non ho detto che il dispiacere di lui sia finto… ho detto solo che cmq sta nella situazione e fa una sua parte… perchè a un certo punto, puoi essere innamorato e “senza attributi” (come dice lei), ma a certe cose dopo il momento di sfogo reagisci prendendola a sberle e portandola fuori dal programma. Lei, ripeto, dopo 2 gg è veramente tutto troooooppo forzato per essere vero. Anche non amasse il suo ragazzo (cosa che ovviamente è) non lo saluti cos8… non hai atteggiamenti così dopo neppure un giorno. É evidente che sta recitando alla grande. E soprattutto una che si presenta come Wonder woman, ma non me la bevo proprio che cade come una pera a uno che le dice “che occhi belli che hai” (zz)
    il tentatore vabbè. N’attorazzo.. ma fa il suo. È andato giustamente per farsi notare. Forse spera nella nuova stagione di UeD NOTME NOTME

  9. Elyna91il 26/06/2015 08:48

    Buongiorno ragazzi! Che sia tutta una recita siamo d’accordo,ma sui Teresi credo comunque che loro siano realmente così… Non si sono mai separati per 5 mesi e si vedono i risultati… Io fino a ieri credevo che il fidanzato fosse più “succube” di questa situazione… A oggi dico che questo modo di viversi il rapporto sta bene a entrambi… Non metto in dubbio il sentimento, sono altre cose che mi lasciano esterrefatta,e come ha detto Gin questa non è la sede per parlarne, fatto sta che vedendoli non mi trasmettono sensazioni positive ma proprio per niente SORRY

  10. george80il 26/06/2015 08:50

    BRAA BRAA BRAA BRAA BRAA (handshake)

     

    giorgia: Ovviamente i commenti ci sono, ma il distacco e’ d’obbligo!!! e’ sempre un programma televisivo con una regia dietro… I magheggi sono d’obbligo!! per fortuna ci sono persone che hanno rifiutato di partecipare a tutto ciò ! e di questo ne sono felice! Chi ha fatto la scelta in TV come Amedeo, spettacolare, a dir di tanti la scelta + bella di uomini e donne… Poi me lo ritrovo a TI… Questo è buffo!! Finto e calcolatore!!

     

  11. pincapallinail 26/06/2015 08:50

    Insomma… come al solito per rendere il tutto più credibile bastava dargli una settimanella NOTME
    per quanto riguarda i teresi.. il disagio c’è.. ma anche lì tanta recita. Perchè ok stare così la prima sera… la seconda… ma dopo per ogni essere umano interviene l’istinto di sopravvivenza. .. se al terzo giorno stai ancora a letto a piagne te stai a sforza’ SORRY

  12. Elyna91il 26/06/2015 08:53

    Su Alessia e Amedeo… A me lui non ha mai convinto… Dalla scelta che mi è sempre sembrata solo scenografica ma povera di contenuti… Infatti si sta rivelando un attorino,falso e furbetto… Aurora ovviamente è già andata con l’intento di sbolognarsi Gianmarco… Lui ne è consapevole, anche se le sue reazioni mi sembrano sincere!

  13. Micioyuil 26/06/2015 08:54

    Ma poi la cosa strana è un’altra; nessuno mette in dubbio il sentimento, ma per 3 giorni succede tutto sto macello? E se qualcuno fa un viaggio per diverse settimane, mette l’altro in valigia?

    Io sarò duro ma esprimerò quel che penso. Salvatore, invece di aiutare Teresa e farle capire che distacco non significa allontanamento, si è adagiato ed è diventato così, insicuro da morire, manco tutto il mondo volesse la sua fidanzata. E questo, psicologicamente parlando, è un dramma non da poco. Se ti amo ti aiuto a superare le difficoltà, non prendo i tuoi stessi difetti per farti capire che non solo tu sei così  FACEPALM

  14. Elyna91il 26/06/2015 08:56

    È una recita perché si sono accordati con la redazione, ma per me davvero sono a disagio a stare distaccati anche solo per un’ora… Questa cosa mi mette malessere, e mi meraviglio dei migliaia di commenti positivi che leggo sui social… L’amore non è dipendenza, prima di amare appieno qualcun’altro bisognerebbe bastare a se stessi… La mancanza è una cosa,il possesso è un’altra… Secondo me

  15. Elyna91il 26/06/2015 08:57

    Yuri (handshake) hai espresso appieno quello che intendevo!

  16. Micioyuil 26/06/2015 09:00

    Joshua  SBAVO

    Comunque…. Elyna sono perfettamente d’accordo con te; per come io vedo il rapporto di coppia, insieme bisogna essere più forti di quanto lo si è singolarmente; ma non è che da soli non si possa stare e si debba pensare di essere una nullità. Bisogna essere una squadra, ma  singoli devono avere già un valore proprio. 

    Elyna91: È una recita perché si sono accordati con la redazione, ma per me davvero sono a disagio a stare distaccati anche solo per un’ora… Questa cosa mi mette malessere, e mi meraviglio dei migliaia di commenti positivi che leggo sui social… L’amore non è dipendenza, prima di amare appieno qualcun’altro bisognerebbe bastare a se stessi… La mancanza è una cosa,il possesso è un’altra… Secondo me

     

  17. lollyGil 26/06/2015 09:01

    Condivido ciò che dice pincapallina … A mio parere ci sono delle forzature. Posso anche sbagliarmi … Ma può essere che un ragazzo di 26 , sia così ? Non so se pensare che il tutto sia falso o sia vero. Ho visto scene così paradossali che mi viene difficile facciano tutto spontaneamente

  18. lollyGil 26/06/2015 09:02

    Scusate gli errori ma sono dal cell. Spero capiate

  19. Micioyuil 26/06/2015 09:04

    Io disprezzo pure il modo di fare di Amedeo, in una replay si è visto chiaramente che si è fatto toccare in mezzo alle gambe; e questo non va bene. Quello che Salvatore e Teresa non capiscono è proprio l’eccesso; non vi si chiede di ridere quando vi separate 21 giorni, ma nemmeno di disperarvi come se stesse affrontando un lutto. Prima o poi lavorerete, e non potrete stare nello stesso posto. Come la mettete a quel punto?  DOH

  20. lollyGil 26/06/2015 09:05

    Ely secondo me quella che salvatore sta facendo è semplicemente una recita. Mi duole dirlo ma non vedo un briciolo di sincerità. Cioè il fatto che la ama e che gli manca non lo metto in dubbio…. Ma tutte queste scene da manicomio credo siano solo una montatura… O magari per fare capire in maniera incisiva a Teresa che per lui c’è solo lei e per farle capire quindi che deve mollarlo perché non c’è niente di cui preoccuparsi. Anche che se a tal proposito mi aspettavo una Teresa più sul chi va la

  21. Micioyuil 26/06/2015 09:07

    Basta essere tristi e far capire che ti manca qualcosa quando sei solo. Fin qui lo accetto. Ma per come loro se la vivono, in qualsiasi posto lontani sarebbe stato lo stesso, tanto è come se gli altri non ci fossero. 

    lollyG: Ely secondo me quella che salvatore sta facendo è semplicemente una recita. Mi duole dirlo ma non vedo un briciolo di sincerità. Cioè il fatto che la ama e che gli manca non lo metto in dubbio…. Ma tutte queste scene da manicomio credo siano solo una montatura… O magari per fare capire in maniera incisiva a Teresa che per lui c’è solo lei e per farle capire quindi che deve mollarlo perché non c’è niente di cui preoccuparsi. Anche che se a tal proposito mi aspettavo una Teresa più sul chi va la

     

  22. marge19il 26/06/2015 09:08

    per quanto il l’adori, alessia mi ha deluso, amedeo non ha fatto niente di cosi “schifoso” come ha detto lei… anzi non trovo giusto dire “devo vivermi questa esperienza”, perchè dall’altra parte hai una persona che dici di amare… Insomma non è giusto nemmeno come si sono comportati i teresavvo che mi hanno messo un disagio e un’ansia addosso non indifferente..ma nemmeno buttarsi così con una persona che ha l’unico scopo di farsi notare… ma i teresavvo li hanno minacciati per farli andare a ti???

  23. Elyna91il 26/06/2015 09:08

    Lolly io lo spero sia molto montata questa cosa (anche se ho i miei dubbi)… Lo spero per lui,altrimenti è preoccupante… La cosa di cui sono convinta è che il Salvo del trono non esiste più… Indipendentemente dalla scena madre,in generale ho visto un ragazzo pesante come un macigno,noioso, che si mette a fare la morale a dei ragazzi che hanno deciso di ricoprire un ruolo che lui aveva fatto solo l’anno prima… Insomma, ho sempre criticato Teresa perché aveva zero autocritica, ma lui si è adeguato alla perfezione (rain)

  24. giulia2010il 26/06/2015 09:08

    Gianmarco di cognome fa Valenza, nel suo profilo Facebook ci sono delle foto con Aurora, detta anche la grande strxxxa

  25. styllail 26/06/2015 09:09

    io invece su gianmarco ed aurora nn sono nemmeno tanto sicura ke stiano veramente insieme…ho come l’impressione ke i 2 siano d’accordo , ho trovato il tutto troppo esagerato e recitato ma d’altronde se ieri nn c’era aurora a movimentare, a dare un pò di pepe alla trasmissione ci saremmo tagliate le vene…mentre x le 2 amebe nn ho parole…io spero vivamente ke stiano seguendo un copione , ke nn siano effettivamente un caso patologico xkè nn è ammissibile vedere xsone di 28 e 26 anni ridotte così…una partecipazione inutile, passata a piangere e a stringere i loro cuscini ke nemmeno mio figlio di 15 anni farebbe mai…INFANTILI E RIDICOLI !!!

  26. lollyGil 26/06/2015 09:10

    Si Yuri infatti ! E condivido anche ciò che hai scritto sopra …. Purtroppo salvatore in questi mesi non ha cercato di far capire a Teresa che l’allontanamento momentaneo non significa lasciare per sempre una persona. Non le ha fatto capire che parlare e scherzare con gli altri … Passare del tempo con delle altre persone al di fuori del tuo ragazzo non è un male. Dopo il viaggio c’erano persone che pensavano che salvatore sarebbe riuscito a far capire a Teresa tante cose. Si diceva che il male non avrebbe influenzato il bene o comune il positivo che c’era. Ma purtroppo FACEPALM :x

  27. Elyna91il 26/06/2015 09:10

    Yu (handshake) è quello che mi chiedo anche io (rain)

  28. Elyna91il 26/06/2015 09:13

    Inoltre mi sembrano un’offesa per tutte le persone che devono separarsi davvero per mesi perché studiano o lavorano in città o addirittura Paesi diversi!

  29. lollyGil 26/06/2015 09:13

    Marge io vedo un Amedeo che è proprio contento di stare sull’isola delle tentazioni…. Non disdegna proprio…. Infatti secondo me si lasciano

  30. lollyGil 26/06/2015 09:16

    Io vedo un Salvo completamente diverso da quello del trono … Okay che è sempre stato un ragazzo insicuro. Ma qui rasentiamo la pazzia. Ma come si fa ? Cioè questo non si sono mai e mai lasciati se non per 4 ore. Credo che prima di essere parte di una coppia siamo degli individui con una propria vita. Trovo tutto estremamente esagerato e a questo punto voglio pensare davvero che sia tutto una montatura perché sennò davvero poveri loro

  31. lauretta06il 26/06/2015 09:22

    :O :O :O io sono ancora così…spero che stessero fingendo. Un rapporto di questo tipo è malsano…non è amore questo o meglio è un amore infantile, adolescenziale

  32. george80il 26/06/2015 09:22

    (handshake)

     

    Elyna91: Su Alessia e Amedeo… A me lui non ha mai convinto… Dalla scelta che mi è sempre sembrata solo scenografica ma povera di contenuti… Infatti si sta rivelando un attorino,falso e furbetto… Aurora ovviamente è già andata con l’intento di sbolognarsi Gianmarco… Lui ne è consapevole, anche se le sue reazioni mi sembrano sincere!

     

  33. jeanninail 26/06/2015 09:23

    Ma Amedeo è convinto di stare ancora sul trono?  FACEPALM FACEPALM Babba bia, che finzione!  FORZAROMA Usciranno di lì insieme, appena ne trova una con più cervello (e ci vuole poco  STRONZA ) la molla.

    I teresavvi a me fan troppa tenerezza  NGUEE LOVE LOVE Sono evidentemente problematici entrambi e vivono un rapporto abbastanza malato, ma si amano  :S Aurora fa bene, quale donna vorrebbe uno zerbino così affianco? #TeamAurora  FORZAROMA FORZAROMA

  34. george80il 26/06/2015 09:23

    (handshake)

     

    Elyna91: È una recita perché si sono accordati con la redazione, ma per me davvero sono a disagio a stare distaccati anche solo per un’ora… Questa cosa mi mette malessere, e mi meraviglio dei migliaia di commenti positivi che leggo sui social… L’amore non è dipendenza, prima di amare appieno qualcun’altro bisognerebbe bastare a se stessi… La mancanza è una cosa,il possesso è un’altra… Secondo me

     

  35. mar23il 26/06/2015 09:24

     

    lollyG: Io vedo un Salvo completamente diverso da quello del trono … Okay che è sempre stato un ragazzo insicuro. Ma qui rasentiamo la pazzia. Ma come si fa ? Cioè questo non si sono mai e mai lasciati se non per 4 ore. Credo che prima di essere parte di una coppia siamo degli individui con una propria vita. Trovo tutto estremamente esagerato e a questo punto voglio pensare davvero che sia tutto una montatura perché sennò davvero poveri loro

     ma  non  è il tanto lo stare sempre insieme perché abbiamo esempi di coppie uscite da li che hanno fatto la stessa cosa.. ma il modo in cui vivono questa cosa che è assurdo… :O  ci sta che ti manca però casso non è possibile che non riesci neanche a socializzare con le persone BUD BUD BUD  a vivere serenamente

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24

Lascia una risposta