‘Temptation Island’ 2020 Arriva la frecciatona dell’ex marito di Manila Nazzaro!

‘Temptation Island’ 2020 Arriva la frecciatona dell’ex marito di Manila Nazzaro!

Manila Nazzaro Temptation Island

Ieri si è conclusa la prima edizione di Temptation Island del 2020 e, tra le coppie più amate, c’è indubbiamente quella di Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro.

L’uomo, di mezza età, non è mai stato sposato e ne’ ha avuto figli. Manila, divorziata e con prole, ha voluto partecipare al reality per strappare all’ex calciatore la promessa di un vero futuro insieme. Lui ha dichiarato che stanno  cercando casa insieme a Roma, che nel futuro la sposerà e che stanno provando ad avere un figlio. Sicuramente vi terremo aggiornati per scoprire se almeno uno di questi tre obiettivi si è realizzato.

Nel frattempo, l’ex marito di Manila, Francesco Cozza ha lanciato questa  bella frecciatona alla madre dei suoi figli:

Si sarà forse sentito punto nell’orgoglio di padre quando lei ha ribadito che ha bisogno di rimanere a Roma dove ha il suo lavoro che le serve per mantenere i figli?

E anche quando Manila ha elogiato Lorenzo per come si prende cura dei ragazzi e che ora insieme a lui sono una vera famiglia? O ancora quando ha detto che gli unici due uomini di cui si fida sono suo padre e Lorenzo?

A voi le ipotesi!

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 31/07/2020 15:43

    Quella della “vera famiglia” poteva evitarsela. La paternità non è meno degna di rispetto della maternità.

  2. Jill26il 31/07/2020 15:47

    Ma questo ancora parla???? Dopo quello che ha fatto passare a Manila per anni ancora parla???

  3. museil 31/07/2020 15:50

    Partendo la presupposto che la verità di quello è successo durante il matrimonio la sanno solo loro, sta di fatto che il suddetto marito ha avuto una famiglia parallela a quella ufficiale con Manila e lei ,non ne sapeva nulla(infatti i bimbi che sono nella foto, sono quelli avuti dell’altra donna e sono quasi coetanei con quelli avuti da Manila),e non mi pare che lui abbia smentito …quindi non capisco di che essere orgoglioso e tanto meno il senso di queste parole, anzi devo solo ringraziare che la Nazzaro è veramente una gran signora e i panni sporchi preferisci lavarli in famiglia …altrimenti sai quello che poteva dire in diretta tv…

  4. Jill26il 31/07/2020 15:50

    Lea non so se sai la storia…ma da quello che ho letto l’ex marito di Manila non solo l’ha tradita per anni, ma aveva addirittura un’altra famiglia :O :O il tutto alle spalle di Manila…forse lei ha detto “vera famiglia” perché con Lorenzo e i figli si sente al sicuro come una famiglia

  5. ghaneseil 31/07/2020 16:03

    Cosa???? Ma come è possibile avere una famiglia parallela? Ma come si fa? Cioè come faceva a gestire tutto? :O  :O 

  6. leail 31/07/2020 16:04

    Non seguo molte di queste cose. La frase non mi è piaciuta, tutto qui.

  7. pacificil 31/07/2020 16:37

    Sì è vero pare che lui avesse proprio una vita parallela ,un’altra famiglia alle spalle di questa manila e dei figli CESSO che omino….e parla pure… FACEPALM

  8. @le 20il 31/07/2020 17:18

    ma seriamente?  :O 

    Jill26: Lea non so se sai la storia…ma da quello che ho letto l’ex marito di Manila non solo l’ha tradita per anni, ma aveva addirittura un’altra famiglia il tutto alle spalle di Manila…forse lei ha detto “vera famiglia” perché con Lorenzo e i figli si sente al sicuro come una famiglia

     

  9. Alyalbyil 31/07/2020 20:22

    :O :O  :O  :O 

    Santo cielo…ora capisco tante cose dette e non dette da lei e da Lorenzo  (gran signore a non farsi scappare neanche mezza parola su questo ominicchio) sui traumi subiti da lei e sulla sua necessità di farsi una corazza. E capisco ancora di più la paura di Manila di dover dipendere da qualcuno.

    Ma come si fa a fare certe cose? Come? VOMITO 

    Jill26: Lea non so se sai la storia…ma da quello che ho letto l’ex marito di Manila non solo l’ha tradita per anni, ma aveva addirittura un’altra famiglia il tutto alle spalle di Manila…forse lei ha detto “vera famiglia” perché con Lorenzo e i figli si sente al sicuro come una famiglia

     

Lascia un commento