Selvaggia Roma appresa la malattia di Francesco Chiofalo reagisce così su instagram…

Selvaggia Roma appresa la malattia di Francesco Chiofalo reagisce così su instagram…

selvaggia roma

La  notizia della malattia di Francesco Chiofalo ha squarciato nelle ultime ore i nostri cuori (LEGGI QUI). Un ragazzo di soli 29 anni che dovrà affrontare momenti difficili ha bisogno di tutto il sostegno possibile. In molti si sono chiesti come avrebbe reagito la sua ex storica Selvaggia Roma, che con lui aveva partecipato a Temptation Island, il programma grazie al quale li abbiamo conosciuti, e puntuale è arrivata la risposta sui Social

La ragazza probabilmente non ne sapeva nulla ed ha appreso come tutti noi la notizia tramite instagram. Visto le sue parole probabilmente sarà stata insultata perchè non aveva ancora espresso pubblicamente la sua solidarietà all’uomo con cui è stata tanti anni, ma a volte quando si hanno mezzi migliori che i Social, non è detto non si faccia privatamente non credete?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lunaticaforeveril 23/12/2018 15:50

    Ma questa gente di merdx non si ferma mai?
    Non capisco il senso di attaccare Selvaggia in questo momento, si vive oltre i social, la giornata e la vita stessa sono fatti di tanti momenti e nei più importanti, belli o brutti che siano non pensi certo a pubblicare per soddisfare le curiosità morbose di tanti che non hanno un cavolo da fare!

  2. lianatil 23/12/2018 16:23

    Boh! Credo che ormai non ci sia limite a niente ma come si fa? Non posso giustificare nemmeno se si viene a sapere che quelli che hanno scritto hanno 12 anni perché sarebbe penoso anche in questo caso ma la discrezione l’ educazione la sensibilità che fine ha fatto ? E i cetvelli esatamente dove si sono persi ? Ma che ne sanno loro se lo ha contattato in privato se non dice niente perché in alqune cose si rimane senza parole ? Davvero ci vorrebbe una moderata la gente le sta sfuggendo davvero di mano sta storia dei social GRR

  3. sarah_michelazziil 23/12/2018 16:23

    La gente sta male. Ora lei dovrebbe far un post pubblico di incoraggiamento al suo ex .. perchè giustamente se non lo metti su ig allora vuol dire che non l’hai fatto. Che poi ci sarebbe ugualmente chi avrebbe da ridire. Anche in queste situazioni bisogna polemizzare. Dove vogliamo andare esattamente?

  4. naniail 23/12/2018 16:36

    Non concordo con le offese che sono sempre da condannare. Ma da quello che ho capito l’indignazione generale non è scaturita da un mancato post pubblico (o comunque non solo),ma dal fatto che lei in nottata abbia fatto delle igs in discoteca felice mentre si divertiva. È stata vista come una mancanza di sensibilità .

  5. sarah_michelazziil 23/12/2018 16:46

    È da folli comunque, nania. Lei era a ballare, ha fatto storie come sempre e come chiunque. Magari non aveva ancora letto in giro o magari sì. Forse è brutto da dire, ma per quanto dispiacere ci possa essere, non è il non postare che risolve qualcosa. Ma poi a farle la predica chi è? Quelli che il 25 novembre mettono il post sulle donne e dopo un ora si son già scordati? O quelli che l’8 dicembre erano tutti su Instagram a esprimere condoglianze per la tragedia di Ancona e il giorno dopo di nuovo felici e sorridenti?

  6. lunaticaforeveril 23/12/2018 16:52

    Concordo Sarah, sembra che qualsiasi cosa se non è fatta tramite i social non esista…oppure devono voyeuristicamente goderne :x ,spiace molto per Francesco, ma se davvero fosse il dispiacere a farle muovere agirebberero diversamente..Non certo rompendo i coglionx alla sua ex.

  7. lianatil 23/12/2018 17:32

    Concordo con voi Sara e lunatica ,se amcora non lo sapeva che doveva fare ? E cmq sono cose delicate in cui prima di fare un post pubblico magari bisogna pensarci un’ attimo
    E cmq io lo farei in privato da ex fidanzata, anche perché visto che la gente non si ferma davanti a nulla sono certa che ci saranno i geni che magari le vanno a scrivere che lo fa pubblicamente per attirate like

  8. Sar24il 24/12/2018 00:48

    Per curiosità prima che rispondesse ero andata nel suo profilo a vedere se l’avessero criticata, ed era già successo… persone completamente fuori di testa. Lei non deve dar conto proprio a nessuno né tantomeno era tenuta a fare o dire necessariamente qualcosa pubblicamente su instagram, solo per compiacere il volere dei follower. Poi dopo ho visto le stories di risposta e al di la di tutto ho avvertito una spaventosa mancanza di empatia nei confronti di Francesco. Ma nemmeno se fosse il tuo peggiore nemico. Tante volte è meglio tacere, quando lo capiranno non sarà mai troppo tardi.

  9. samarcandail 24/12/2018 08:52

    A me come si comporta gente che non mi è parente non tocca e nn capisco perche alcuni si sentono in diritto di andaglielo a dire
    Come se appunto nella loro vita contasse come si muove selvaggia who
    Ma tutto ok?
    Io mi sono limitata a sentire le sue stories e basta e l’ho trovata sprezzante nei confronti di un ex che passa un momento terribile
    Avrei taciuto a quel punto dicendo solo alla gente di farsi i fatti propri giustamente
    Ma il giudizio su cosa e come francesco doveva agire sui social è stato fuori luogo e indelicato
    Ciao buona vita who

  10. fatydil 24/12/2018 09:27

    sama la penso come te soprattutto sulle stories di lei (handshake) (handshake)

  11. lunaticaforeveril 24/12/2018 15:14

    La vera tragedia è che un ragazzo giovane è stato colpito da un male terribile, gli auguro di tutto cuore di rimettersi, Selvaggia?Non è importante cosa faccia o dica, l’importante è che Francesco stia bene.

  12. Micioyuil 25/12/2018 12:03

    Selvaggia non  un medico ne una guaritrice, a chi importa cosa dica o faccia in merito a questa situazione più grande di tutti noi messi insieme? 

    Ma la gente ha una vita oltre i social? 

Lascia un commento