Martina Sebastiani e Andrea Preti non si nascondono più, eccoli finalmente insieme…ma è vero che lei e la sua amica Lara Zorzetto hanno litigato? Ecco la verità…

Martina Sebastiani e Andrea Preti non si nascondono più, eccoli finalmente insieme…ma è vero che lei e la sua amica Lara Zorzetto hanno litigato? Ecco la verità…

martina Sebastiani

Ieri sera Martina Sebastiani ha deciso di fare una diretta mentre si trovava in pizzeria con degli amici.

Ha inquadrato i presenti a tavola che, colpo di scena HAHA HAHA , erano gli stessi amici di Andrea Preti, l’ex di Claudia Gerini che ora parrebbe frequentarsi proprio proprio la fashion influencer, frequentazione scoperta dalle nostre infallibili talpine KISS KISS (trovate il nostro articolo QUI: ‘Gossip’ Martina Sebastiani si consola dalla rottura con Andrea Dal Corso e fa bollire qualcosa in pentola con il modello Andrea Preti…ecco gli indizi delle talpine ).

Nella diretta di Martina si riconosceva l’inconfondibile voce di Andrea, seduto evidentemente accanto a lei.

I fan le hanno chiesto ripetutamente se avesse litigato con Lara Zorzetto, e mentre Martina ignorava le domande postegli in sottofondo si è sentita la voce di Andrea e degli altri che confermavano la cosa.

Inoltre la romana ha confidato che nel suo “cuore” ci sono le fidanzate di Temptation Island Giada, Valentina e Raffaella (e Lara?).

La diretta si è conclusa con Martina tutta contenta che chiedeva al suo vicino di tavolo (cioè Andrea) di entrare nella diretta ma lui ha dichiarato di non esserci riuscito! PINOKKIO


Poco dopo è lo stesso Andrea a fare una diretta dalla medesima pizzeria. Martina è all’esterno a fumare ed entra nella diretta di lui. L’attore le chiede di chiarire che sono solo amici, che la storia che stanno insieme è una fake news e si vogliono bene.

Poi inizia la recitina: lui le chiede dove sei, lei risponde al quartiere Prati e lui in pizzeria ( tutti lo sapevano che erano a cena insieme!) e dopo lei esce dalla diretta… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Poi una utente attacca Preti scrivendogli che lui ad Andrea Dal Corso gli lustra le scarpe! Andrea all’inizio sta al gioco, le risponde che forse ha ragione, poi all’utente chiede di metterci la “faccia” (un cliché, mai una novità…un frizzo, un lazzo… HAHA HAHA ) come lui, invece di utilizzare un profilo fake!

L’utente non risponde più e la diretta si chiude così.

Cosa ne pensate di queste dirette? Perché secondo voi Andrea e Martina giocano a fare i finti misteriosi?

La loro frequentazione, grazie alle talpine del Vicolo, non è più un segreto perciò…poi se son rose fioriranno…

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ghaneseil 21/09/2018 18:43

    Ma Preti dicendo anche alla tizia salutami il duo amico dal corso  HAHA  HAHA . Anche ora in diretta insieme Preti dice ha appena chiuso una storia e una frequentazione che se non mi sbaglio con uno che si chiama Andrea, alche lei dice la frequentazione si è chiusa un mese fa HAHA  HAHA  poi invitano a guardare il film dinPreti in uscita il 4  HAHA  HAHA  HAHA 

  2. alena79il 21/09/2018 19:14

    Mamma mia alla poraccitudine non si ha mai fine BRRR

  3. peach83il 21/09/2018 19:19

    Sto Andrea preti ė un morto di fama ….. Ma ki sgancia i soldi per produrre i suoi film!!! 

  4. kiriguil 21/09/2018 19:30

    Cioè ha rotto pure con Lara? THINKING

  5. @le 20il 21/09/2018 22:06

    Ma non doveva andare a vivere a Roma insieme a Lara?? (rofl) vedo che si abusa tanto della parola amicizia solo dopo 20 giorni di reality (rofl)

  6. NERIOil 21/09/2018 22:19

    ma scusate…l’italia adesso è piena di fashion influencer? 

  7. sara1990il 22/09/2018 00:19

    Martina sebastiani è una fashion influencer?….. :O  :O  :O  :O  :O  …. no maria…io esco..

Lascia un commento