Manfredi Ferlicchia commenta l’ultimo falò di Aurora e GianMarco e ricorda con rancore la su ex … pensa ancora a lei?

Manfredi Ferlicchia che ha partecipato alla scorsa edizione di Temptation Island  commenta l’ultimo falò di Aurora Betti e GianMarco Valenza e scrive …

articolo scritto da ludo

Eccovi una chicca su questa terza puntata di Temptation Island. Il programma è seguito da molte persone e come potevamo immaginare anche dagli ex concorrenti. tra questi c’è il bel Manfredi Ferlicchia che partecipò insieme alla sua ormai ex amata Giorgia Lucini. I due si lasciarono all’ultimo faló perché lei aveva rivolto troppe attenzioni al tentatore Nicolò. Ora come ben sappiamo Giorgia è ormai fidanzata con un altro tentatore, Andrea Damante, mentre Manfredi solo in questi giorni ha postato qualche selfie con la sua nuova presunta fidanzata.

Ecco che però arriva fresca fresca una riflessione del siciliano sulla coppia scoppiata Aurora-Gianmarco.

Come potete vedere dagli Stamp, Manfredi non ha per niente apprezzato il comportamento della bella biondona e questo lo ha portato a ricordare la sua avventura al reality e i comportamenti (a detta sua simili ) di Giorgia. Mmmm quanto rancore caro Manfredi, non è che sotto sotto ancora pensi a Lei?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento