La tentatrice che ha colpito il fidanzato American Boy ha corteggiato un amato tronista

 

La tentatrice che ha colpito il fidanzato American Boy ha corteggiato un amato tronista

Tentatrice ex corteggiatrice.

Ieri è andata in onda la seconda puntata dell’edizione 2023 di Temptation IslandA tenere banco sicuramente fra le sette coppie è’ stata quella formata da Gabriela e Giuseppe. Quest’ultimo la fidanzata lo ha soprannominato American Boy perché questo era il nickname che lui utilizzava sui social per adescare ragazze.

I due sono entrati a Temptation Island pieni di livore reciproco. E mentre Gabriela si dispera per lui, Giuseppe è rimasto colpito dalle grazie della partenopea, come lui, Roberta. La ragazza ha un approccio con lui molto dolce e Giuseppe è indeciso se farsi avanti con lei. Ma Roberta De Grazia non è un volto sconosciuto alla tv. Nata nel 1998 a Torre del Greco, in provincia di Napoli, la tentatrice è una ballerina professionista. Ha anche una grande passione per la cucina.

Infine Roberta non è un volto sconosciuto per il pubblico televisivo. Nel 2017 da giovanissima ha corteggiato il tronista Mariano Catanzaro. Ve la ricordavate?

Chissà se la redazione di Uomini e Donne dopo questa esperienza a Temptation Island la terrà in considerazione per il trono, che ne pensate? Sempre che non se ne vada con il boy partenopeo…anche se il finale ve lo abbiamo già spoilerato QUI.

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento