Spoiler Temptation Island: ecco che fine faranno due coppie molto discusse

Gossip Temptation Island

Ieri è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island, in verità più noiosa della precedente.

Abbiamo visto uscire insieme dal falò di confronto i due fidanzati Manu e Isabella come da noi già anticipato qui La gola profonda ci spoilera cosa è accaduto ai discussi fidanzati Manuel e Isabella di Temptation Island!.

La puntata di è conclusa con il falò di confronto fra Davide e Alessia. Chissà se lui troverà il coraggio di lasciarla di fronte all’ennesima umiliazione subita e stavolta pubblica?

Ma ci sono altre due coppie che hanno colpito l’attenzione dei telespettatori. Si tratta di Gabriela e Giuseppe e Mirko e Perla.

I primi due sono due giovani che si sono messi insieme quasi da bambini. Lui ha voglia di fare esperienza con altre ragazze e anche nel resort ha trovato una tentatrice Roberta  campana come lui. Gabriela quando ha visto i video nel pinnettu è rimasta sconvolta e si è sfogata con il tentatore Fouad.

Poi c’è la coppia composta da Mirko e Perla. Quest’ultima è entrata in Temptation Island presentandosi come una fidanzata annoiata del proprio compagno che desiderava nuove emozioni.

Lui invece le recrimina il fatto che lei è una ragazza viziata dai genitori e in casa non sa fare nulla.

Queste due coppie appena menzionate secondo voi quante possibilità hanno di durare e soprattutto di uscire insieme da Temptation Island?

Le possibilità sono pari a zero. Eppure, come ci rivela l’esperto di gossip Investigatore Social il falò di confronto li vedrà… uscire insieme!

Gabriela perdonerà per l’ennesima volta Giuseppe e Mirko continuerà la convivenza con l’annoiata Perla.

Che ne pensate di questi finali?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 04/07/2023 14:17

    Palesissimo che si siano messi d’accordo per fare il programma. Soprattutto Miss Basxtardo Puerco sembra stia facendo un provino per The Lady con quelle finte sceneggiate

Lascia un commento