La gola profonda ci spoilera cosa è accaduto ai discussi fidanzati Manuel e Isabella di Temptation Island!

Manuel ha accettato il falò di confronto richiesto da Isabella?

La prima puntata dell’edizione 2023 di Temptation Island è stata un successone. Tra le coppie che hanno messo in gioco i propri sentimenti vi sono i milanesi Manuel ed IsabellaLui proviene da una famiglia di ceto popolare. Lei invece fa parte della Milano bene. Manuel ha chiamato la redazione perchè non ce la fa più a vivere un sentimento d’inferiorità nei confronti della fidanzata. Si sente sminuito da Isabella benchè faccia di tutto per renderla felice. In questo articolo Temptation Island, una delle coppie in gioco sta mentendo! Lo rivela chi era presente con loro ai casting… esce fuori ben altra verità.

Pare che sia stata Isabella a voler partecipare a Temptation Island. Ma abbia mandato avanti lui. La ragazza è stata molto criticata sui social per questo suo atteggiamento sprezzante nei confronti del fidanzato. Ma il web qualche dubbio lo nutre anche nei confronti di Manuel e le sue lacrime in tv.

La prima puntata si è conclusa con Isabella che chiedeva al conduttore Filippo Bisciglia un falò di confronto con il fidanzato. Cosa sarà accaduto dopo? I due si saranno lasciati o avranno superato questa crisi?

L’esperto di gossip, Investigatore Social, ci rivela il finale che riguarda Manuel ed Isabella.

 

I due sono dunque usciti insieme da Temptation Island nonostante le parole che si sono detti reciprocamente. Ma che sono venuti a fare se poi hanno deciso di andarsene dopo solo tre giorni? Non è che la redazione se l’aspettava visto che ha scelto di far partecipare addirittura 7 coppie quest’anno?

Che ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento