La coppia in crisi nata a Uomini e Donne parteciperà a Temptation Island?

La coppia di Uomini e Donne nata da un anno ma che sembra già in crisi sarà a Temptation Island?

La coppia in simil crisi parteciperà a Temptation Island?

Temptation Island sta per tornare e secondo i rumors sembra che quest’anno inizierà molto prima la registrazione e la messa in onda. D’altronde Maria De Filippi ha chiuso i battenti con le registrazioni di Uomini e Donne da settimane ormai proprio per dedicarsi interamente al reality estivo più visto della tv.

Svelato il mistero sulla fine anticipata di Uomini e Donne

E’ iniziato quindi il totonome delle coppie partecipanti, con la speranza da parte dei fan che possano partecipare i propri beniamini. Per ora si fanno i nomi di Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua che approderanno direttamente dal trono over. Ma stamattina “Amedeo Venza” ha lanciato un altro rumor dandolo per certo: parteciperà anche una coppia che ormai sembra in crisi da tempo.

Si tratterebbe di Lavinia Mauro e Alessio Corvino. I due avrebbero dovuto festeggiare un anno d’amore pochi giorni fa, ma sui social non è apparsa nemmeno mezza dedica. Lei poi ha dovuto anche affrontare un intervento e lui non ha speso nemmeno una parola al riguardo.

Il problema di Lavinia Mauro non è la crisi con Alessio Corvino ma è legato alla sua salute

I post su instagram sono centellinati e quasi sempre riguardano sponsorizzazioni. Decine di commenti sotto chiedono che fine ha fatto la loro storia ma loro non si sono mai degnati di dare una risposta. A questo punto tutti si sono chiesti se sono veramente in crisi o se sia solo una strategia per hype. Evidentemente alla coppia poco importa di perdere gli shippers, forse proprio perchè sanno che daranno le loro spiegazioni direttamente durante il docu-reality.

Diciamo che sembrerebbe aver dato un’esclusiva a Maria De Filippi ma invece che raccontarla sul magazine dedicato al programma, la esporranno direttamente in tv. Così tutti ci guadagneranno: loro che potrebbero riconquistare i fan delusi e acquistarne di nuovi, e Maria e il suo entourage con lo share. Perchè si sa che una coppia conosciuta fa sicuramente da traino i primi giorni della messa in onda che solitamente risulta un po’ noiosa.

A questo punto non ci resta che aspettare ancora poche settimane per scoprire se lo scoop lanciato da Venza è vero o no. Anche perchè al massimo potrebbero anche smentire, ma forse non gli conviene? Voi che ne pensate?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 25/05/2024 15:31

    Beh, dai, hanno smentito annunciando la rottura ;)

Lascia un commento