Intervista a Valeria Marini, ci spiega perché è finita con Patrick Baldassari, il suo ex che l’ha “umiliata” a ‘Temptation Island Vip’ e ci fa una succosa rivelazione: “Sto vivendo il periodo più bello della mia vita. Anche grazie a Ivan Gonzalez…” Con il quale ora si frequenta…maaa…c’è forse qualcosa che non abbiamo visto nel reality?

Intervista a Valeria Marini, ci spiega perché è finita con Patrick Baldassari, il suo ex che l’ha “umiliata” a Temptation Island Vip e ci fa una succosa rivelazione: “Sto vivendo il periodo più bello della mia vita. Anche grazie a Ivan Gonzalez…” Con il quale ora si frequenta…maaa…c’è forse qualcosa che non abbiamo visto nel reality?

valeria marini e ivan gonzales

Valeria Marini, dopo la fine di Temptation Island Vip e la rottura con Patrick Baldassari apre il suo cuore ai microfoni del settimanale “Chi” e parla della sua esperienza nel reality e del del tentatore Ivan Gonzalez con il quale ha iniziato una frequentazione al di fuori del programma.

“Sa come lo chiamo Ivan? Il toro di Siviglia!”

Con queste parole inizia inizia l’intervista, Ivan, come saprete, in Spagna è stato tronista e successivamente concorrente di un reality, il suo soprannome lì è “El Pollito” ovvero il pulcino:

“Ma lui è un po’ toro un po’ pulcino: il mix giusto.”

Precisa l’attrice italiana, ma andiamo a leggere cosa ha raccontato:

“D: Iniziamo da Patrick. La vostra storia, prima di Temptation Island Vip, da quanto durava?

“Tra alti e bassi da un anno e mezzo. Ma abbiamo intrapreso questo viaggio litigando fin da subito. Lui non ha mai accettato il mio lavoro. Temptation era  il “dentro o fuori”. È finita male. Significa che doveva andare così. Ma non ho rancore nei suoi confronti.”

“D: Mi scusi, ma l’offeso, il rancoroso, dovrebbe se mai essere suo ex. È lei che lo ha tradito è mollato.”

“Sbaglia. Io all’inizio mi sono avvicinata Ivan non solo per la sua bellezza, che è innegabile, ma per provocare Patrick. Volevo una sua reazione, che però non c’è stata. Quando Simona gli ha mostrato i miei video, invece di arrabbiarsi e venirmi a prendere per portarmi via, che cosa ha fatto? Ha preso di mira la mia vita, i miei “baci stellari”, che in realtà sono un modo per alleggerire il quotidiano, mi ha umiliata. Io mi faccio il mazzo da quando avevo 14 anni. Nessuno si deve permettere di umiliarmi. Lui lo ha fatto. Speravo facesse altro…”

“D: Sia sincera: quando siete entrati eravate innamorati?”

“Sì! Parlavamo anche di nozze, di maternità, di costruzione di una famiglia. Poi si è rotto tutto. Anche la passione da parte sua, a un certo punto, era venuta meno. Quando veniva a Milano a trovarmi, la sera, invece di stare con me, andava a dormire in hotel. Segnali che mi hanno portato prima Temptation Island Vip e poi alla rottura. Segnali che ci hanno portato all’addio.”

“D: Nel mentre arriva lui: Ivan Gonzalez, famoso in Spagna per aver fatto il tronista e avere partecipato all’Isola dei Famosi versione spagnola, Insomma. uno abituato alle telecamere…”

“Appena l’ho visto sono rimasta colpita. Ricordo il momento: noi coppie guardavamo i single che giocavano a calcio sulla spiaggia. Io vedo questi ragazzi, lascio Patrick e corro da loro, ma era un momento stellare di risate. Lì incrocio lo sguardo di “Ivan il Terribile” e scopro che è spagnolo. Io parlo perfettamente la sua lingua perché ho lavorato in Spagna. Ci siamo trovati subito, mi ha saputo prendere con le risate. Poi…eccoci qui.”

“D: Beh non solo con le risate…”

“Massì, mica abbiamo fatto sesso! Le cose più eccitanti sono stati i gargarismi con il limone e la condivisione delle cotolette (sorride, ndr).”

“D: Valeria, suvvia, fuori la verità.”

“D: Si riferisce al matrimonio, poi annullato con Giovanni Cottone, che al momento delle nozze risultava sposato con un’altra donna?”

“Non lo voglio nemmeno nominare. Quella storia mi ha rovinato la vita. Se non fosse stato per la mia famiglia, forse non sarei qui. A salvarmi è stata la fede, e poi mi ha salvato il mio essere stellare.”

“D: Ha più sentito il suo ex, Patrick?”

“Via sms. La storia è finita e, da parte mia senza rancore, senza voglia di far guerre mediatiche.”

“D: È già stata a Madrid da Ivan?”

“Frequentazione in corso va bene come risposta?”

“D: In questi anni si è mai chiesta come mai non è riuscita a trovare il suo vero amore?”

“Sono cresciuta tra mille difficoltà, ma io vivo d’amore, come le dicevo. Per me l’amore è tutto. Che cos’è l’età?  c’è un’età per l’amore? Per costruire qualcosa insieme? Io sono in continua evoluzione con l’amore e nessuno può impedirmi di pensare a quella parola: mamma. Io ci credo ancor.”a

“D: Che ricordi ha dei suoi compagni di viaggio Temptation Island Vip?”

“D: Valeria ora è felice?”

“Sto vivendo il periodo più bello della mia vita. Anche grazie a Ivan. Lo scriva. Sì, sono serena.”

“D: Mi scusi, ma perché chiama Ivan il “toro di Siviglia” se é di Madrid?”

“Sì, ma sempre toro è!”

Un finale oserei dire…”stellare” HAHA HAHA HAHA HAHA …cosa pensate delle sue dichiarazioni? Mi è parso di vedere l’interlocutore in difficoltà. in un paio di passaggi e in relazione al rapporto che la legava all’ex Patick Baldassari…non è sembrato anche a voi?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. brizio33il 17/10/2018 16:17

    Ivan (rofl) la valeriona sempre il top HAHA

  2. Boby123il 17/10/2018 17:54

    Avanti tutta!!!

  3. sara1990il 22/10/2018 10:47

    mah… spero per lei che Ivan, così come tanti altri ( parole di valeria)  non cerchi solo pubblicità…………. anche se è difficile credere il contrario… 

Lascia una risposta