‘Grande Fratello Vip’ Carlotta Dell’Isola è una raccomandata? Ecco le accuse di chi svela chi c’è dietro alla sua partecipazione al reality

‘Grande Fratello Vip’ Carlotta Dell’Isola è una raccomandata? Ecco le accuse di chi svela chi c’è dietro alla sua partecipazione al reality

Sofia Calesso è un fiume in piena in questi giorni, e dopo aver parlato male degli autori di Temptation Island QUI, si dedica a Carlotta Dell’Isola, un’altra ragazza che ha partecipato al suo stesso programma anche se tre mesi dopo. Ciò che rivela risponde alle tante polemiche sorte sul web quando si è saputo che la romana avrebbe partecipato al Grande Fratello Vip senza averne pieno titolo e un minimo di background televisivo.

Avendo fatto Temptation Island, conosco i termini di un contratto che tutte noi abbiamo. Noi abbiamo fatto l’edizione con Filippo (Bisciglia, ndr) e il contratto scadeva il 30 di novembre. Da quel momento saremmo state un po’ più libere e loro, avendo fatto il programma con Alessia Marcuzzi, avevano la scadenza all’1 gennaio. Carlotta Dell’Isola è entrata al Gf Vip prima.

La mia domanda, allora, è: com’è che è entrata al Grande Fratello se noi, da contratto, non potevamo neanche fare un provino o sponsorizzare. La mia domanda e le mie critiche nascono per dei dati di fatto. Per contratto lei (Carlotta Dell’Isola, ndr) non dovrebbe essere al Gf Vip a meno che, e questo è ormai appurato, non abbia avuto delle conoscenze così forti che si spiegano tutto.

Quello che ho detto sui social si è sempre rivelato giusto: Facchinetti che le ha fatto da agenzia, la Marcuzzi che la conosceva da prima. E l’ha dichiarato lei stessa al Grande Fratello! Non solo lo avevo anticipato, però lei involontariamente se lo è fatto uscire dalla bocca.

La donna quindi identifica nella Marcuzzi colei che ha raccomandato Carlotta ma c’è anche un altro nome dietro a tutto questo

Io avrei anche un altro nome da fare, ma non posso perché sono in fase di trattativa… Io ci ho messo di mezzo anche un avvocato perché mi sono arrivate minacce…

Tutto quello che ho dichiarato si è concretizzato, tanto è vero che ho smosso un meccanismo televisivo. Forse l’ho fatto più perché ero arrabbiata per il fatto che ho perso anche dei soldi non potendo fare sponsorizzazioni. Almeno che le regole fossero valide per tutti fino allo scadere del contratto…

E, un’altra voce che ti anticipo, è che lei (Carlotta Dell’Isola, ndr) doveva entrare nella nostra edizione di Temptation Island ma, essendoci due vip, l’hanno spintonata sull’edizione della Marcuzzi in modo da avere più luce ed arrivare, poi, a due puntate al Maurizio Costanzo Show e al Grande Fratello.

Alla fine me la sono ritrovata veramente al Grande Fratello. Ecco perché ho deciso di espormi, di metterci la faccia, e di fare nomi e cognomi.

E non solo! Qualcuno mi ha anche detto, due giorni fa, che probabilmente Carlotta arriverà in finale. Non solo è scioccante così, ma ce la ritroveremo anche alla fine! Eppure nella casa è completamente diversa da quella che abbiamo conosciuto a Temptation Island e che stava simpatica anche a me. Io ho tutti i messaggi che, chiaramente, non ho potuto pubblicare per privacy. Ma, nella sede opportuna, quando mi hanno fatto queste domande, ho dovuto esporre e dimostrare che quello che sto dicendo ha delle prove. Anche menzionando persone che hanno scritto, sia dell’edizione di Carlotta che della mia.

Sofia non le manda a dire proprio a nessuno e non ha paura di nulla. Cosa pensate delle sue illazioni?

Leggi anche...

Lascia un commento