Francesco Chiofalo è in sala operatoria e i followers si scagliano contro l’ex Selvaggia Roma. Lei risponde ma molti giudicano le sue parole inappropriate…ecco quali dichiarazioni ha fatto

Francesco Chiofalo è in sala operatoria e i followers si scagliano contro l’ex Selvaggia Roma. Lei risponde ma molti giudicano le sue parole inappropriate…ecco quali dichiarazioni ha fatto

selvaggia roma

Nel giorno più importante della vita di Francesco Chiofalo, che da stamattina sta subendo un intervento al cervello che durerà ben 18 ore, la sua ex Selvaggia Roma decide di rispondere a chi vorrebbe che facesse una piccola storia per augurargli buona fortuna, in questo modo:

E’ stato appropriato rinvangare ‘il male subìto‘ per giustificare la mancata dedica Social pubblica? O era meglio tacere, far finta che non gliel’avessero chiesto e rispettare questo momento tanto delicato per l’uomo che ha amato per tanti anni e con il quale ha partecipato a Temptation Island raggiungendo la popolarità che ha oggi e che le permette di vivere lavorando solo facendo sponsorizzazioni sui Social? A voi la parola…

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sarah_michelazziil 09/01/2019 16:47

    Selvaggia ormai ha perso la capoccia, tuttavia l’utente non sta tanto meglio di lei.. ancora che insistono su sta cosa. Io il post pubblico l’avrei giudicato acchiappa likes. Il mancato post non è un problema, anzi per assurdo io trovo fuori luogo tutto quei vippettini che fanno stories per dare l’in bocca al lupo a Francesco, ma forse io sono troppo cinica. è che lei sembra ancora avercela con lui , ed in un momento come questo, forse dovrebbe tenere l’astio per se, tacere e fare finta di nulla.. visto che uno con cui hai condiviso 5 anni sta rischiando la vita . Evidentemente il fitvia le ha azzerato tutti i neuroni non so.

  2. diana08il 09/01/2019 17:08

    Sono d’accordo con Sarah.
    Fa benissimo a non fare post social ovviamente, non è così che si dimostra la vicinanza ad una persona o quant’altro….ma lo specificare che “lui ha fatto molto male a me e alla mia famiglia” lo trovo fuori luogo, suona come un “lui mi ha fatto del male perciò non me ne frega molto se sta male” ed in una situazione così lo trovo davvero aberrante (rain) (rain)

  3. sumi86il 09/01/2019 17:20

    Il punto qui non è fare il post o meno ma Selvaggia ha proprio una zucca al posto del cervello scusate

  4. pacificil 09/01/2019 18:12

    La gente però ha perso il senso della realtà.ma cosa se ne dovrebbe fare uno che sta per operarsi di un post sui social di una ex?Non mi capacito che ci sia chi da importanza a queste cose.esiste ancora una vita reale anche se siamo connessi pure sul wc.

  5. @le 20il 09/01/2019 18:26

    Beh, stupid* le persone che vanno a scrivere commenti del genere sotto il profilo della ex e stupid* lei a rispondere utilizzando certe parole.

  6. Mara.Cil 09/01/2019 18:39

    Lei è urticante e priva di sensibilità. Certe volte sarebbe il caso di tacere.
    La gente che chiede opinioni o post per una persona che sta male ed è in sala operatoria dovrebbe distaccarsi dai social e vivere la vita vera.
    #tristezza :x

  7. Yunail 09/01/2019 18:49

    Per me avrebbe dovuto mantenere un profilo basso ed esprimergli solidarietà in privato, qualunque sia lo stato attuale dei loro rapporti. Son cose talmente drammatiche che qualunque astio dovrebbe cessare, del resto scrivere un messaggio di sostegno su WhatsApp o fare una telefonata sono gesti che non lascerebbero spazio a fraintendimenti né aprirebbero qualche spiraglio. E anche quando ci si è fatti del male o si è sofferto per qualcuno, non si rimane mica rancorosi e ostili per sempre,specie dopo anni trascorsi insieme, nel bene e nel male. Avrei evitato questa risposta che suggerisce comunque che ha ancora il dente avvelenato, a prescindere poi che abbia ragione sul fatto che non è certo un igstory o un post su un social ad attestare la preoccupazione per la salute di qualcuno.

  8. arymil 09/01/2019 19:45

    Sarah e diana (handshake)

Lascia un commento