Francesco Chiofalo e il mistero della data della Tac… La verità sta venendo a galla, ha preso in giro tutti?

Francesco Chiofalo e il mistero della data della Tac… La verità sta venendo a galla, ha preso in giro tutti?

francesco chiofalo le iene

 

 

 

 

 

La triste vicenda di Francesco Chiofalo, operato per un tumore alla testa è nota a tutti ( leggete qui).
Oltre alle accuse della sua ex Selvaggia Roma, che ha dichiarato che presto dirà la sua verità (leggte qui) altra accusa che il romano riceve è che era già a conoscenza del suo tumore almeno sei mesi prima, a luglio.

Effettivamente, ieri a Le Iene durante l’intervista a Francesco è apparsa l’immagine di una Tac sua risalente a luglio ( leggete nome, cognome, data di nascita e data della TAC).

 

Invece quando lui ha pubblicato la foto della tac aveva cancellato la data, ecco la foto:

Dunque lui già lo sapeva che aveva un tumore al cervello e non é vero che l’ha scoperto a Dicembre come ci ha fatto sapere quindi quando Selvaggia ha fatto intendere che lui lo sapesse già da tempo aveva ragione.

Ora tutti non vedono l’ora di leggere la sua intervista dato che la verità sta venendo a galla e magari usciranno fuori altri retroscena, e lui come si giustificherà?

Voi cosa ne pensate di questa vicenda?
By emmaforever e cape!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Tiffanyil 21/01/2019 12:36

    Non ho mai ritenuto opportuno esprimermi su questa vicenda perché troppo delicata. Anche quando avevo un mio pensiero, me lo sono tenuta per me perché ho RISPETTO per la gente che ha un problema di salute (indipendente dalla gravità). Però qui mi sa che il RISPETTO va insegnato a chi cerca di speculare su un proprio male pur di guadagnare. Ecco io per queste cose provo ribrezzo SORRY A me che il tumore fosse stato benigno/maligno non importa, che abbia voluto raccontare ogni passo dal ricovero fino alla dimissione e convalescenza neppure perché lo avrei “giustificato” col fatto che mentre da un punto di vista medico ci sono patologie di “serie A” e “serie B” (in base alla gravità, possibilità di cura e prospettive di vita), per un paziente la malattia è malattia e c’è sempre quell’ansia che qualcosa non possa andare come previsto. Quindi avrei anche giustificato il suo sproloquiare sui social perché cercava “affetto” dai followers (che vorrei sottolineare siano perfetti sconosciuti per lui), ma non giustifico assolutamente il MENTIRE! Lui ha mentito STICAPP ha mentito sulle tempistiche, ha mentito sull’avvenimento dei fatti, ha fatto credere che stesse subendo un intervento d’urgenza quando invece era programmato da mesi! Mi dispiace ma questo è speculare SORRY e ciò mi mette tanta ma tanta tristezza. Ma tra salute e MESTIERI davvero ormai si preferisce la seconda?!?! FACEPALM io sono terrorizzata all’idea che qualcuno possa avere così tanto pelo sullo stomaco da pensare di inscenare tutto questo teatrino per avere qualche followers SORRY E ancora peggio mi sento dopo aver visto le storie che ha fatto per giustificarsi sulla data della tc di luglio…ha confermato l’incidente a Luglio…allora se era così spaventato da questo male perché non fare le storie quando DAVVERO lo ha scoperto invece di far credere che ti hanno fatto una diagnosi e deciso di operarti in 20 giorni?!(perché io le ricordo le prime storie che ha fatto AVISO ). Ha voluto mentire per altri scopi e questo è ingiustificabile. L’intervento lo ha subito e ci credo non sia stata una passeggiata. Questa è verità e per questo gli auguro di riprendersi.
    Tutti i “dettagli” aggiunti a mo’ di cornice attorno al quadro reale (rendendolo schifosamente macabro) sono menzogne e non so come la coscienza di certe persone possa sopportare questi pesi SORRY

  2. cloppinil 21/01/2019 12:37

    Si avvilita dice che a luglio non sapeva se fosse un tumore o una macchia di sangue perché l’ospedale dove ha fatto gli esami non possedeva alcun macchinario che stabilisse la differenza….
    Dice di essere partito per temptation island convinto fosse una cosa passabile e poco grave
    Dice di aver preso sottovalutato il problema inizialmente….

  3. barbara76il 21/01/2019 12:46

    A chi fa un’incidenza e sbatte la testa fanno la tac proprio per verificare se ci sono ematomi. E se ci sono non ti mandano in ferie con una pacca sulla spalla dicendoti di andare in Sardegna a farti qualche tuffo in compagnia. Di prenderti pure un paio di aerei. Di fare palestra 3 volte al giorno. Ma davvero fa?

  4. Divsioil 21/01/2019 12:47

    Io non l’ho mai seguito e non ho mai visto le sue storie , quando ho saputo del tumore ci son rimasta veramente poco importa fosse benigno o maligno… ha comunque 29 anni quindi se sentiva la necessità di condividere tutto erano fatti suoi, adesso che si scopre che è stato fatto  tutto per aumentare i followers mi mette enorme tristezza… mi dispiace vedere le persone speculare su una cosa cosi importante. 

  5. cloppinil 21/01/2019 12:48

    Ah conclude il tutto dicendo che il mondo è pieno di gente cattiva HAHA

  6. Avvilitail 21/01/2019 12:49

    girano screen di compagni di palestra di chiofalo che dicono che si sapeva DA UN ANNO di questa cosa, che lui ne aveva parlato in palestra,  quindi la TAC mostrata non sarebbe nemmeno la prima che ha fatto… più si scava più esce il marcio  VOMITO 

  7. Saliceil 21/01/2019 12:50

    Io provo una grande tristezza. Ammiro chi affronta la sofferenza con dignità, forse perché nel mio piccolo ho subito anche io grandi sofferenze. In Francesco ho visto solo voglia di suscitare pena nella gente che lo seguiva. Se questo lo ha fatto sentire meglio, buon per lui ma la vita vera è altro

  8. barbara76il 21/01/2019 12:54

    Quella tac sarà stata l’ultima visto che se ne avesse avute più recenti anche il chirurgo avrebbe mostrato quelle.

  9. samarcandail 21/01/2019 13:00

    Eh certo é andato a temptation per far prendere aria al tutto e farsi una vacanza

    Io prego che taccia perchè piu va avanti piu si incarta

  10. dizzoil 21/01/2019 13:01

    Avvilita, se fosse vera questa cosa degli screen allora  BRRR  BRRR  BRRR . E se gli screen risalgono a un anno fa o più, magari anche Selvaggia sapeva qualcosa  THINKING  THINKING  THINKING 

  11. Tiffanyil 21/01/2019 13:01

    Ah ecco…non avevo collegato che a luglio non poteva dire nulla perché ad agosto partiva per TI :x sempre peggio BRRR VOMITO VOMITO VOMITO

  12. dizzoil 21/01/2019 13:03

    A confronto, Sara Affi sembra passare per Maria Goretti…. mamma mia, sempre più basito

  13. sara1990il 21/01/2019 13:03

    io penso che si sia arrivati ad un punto estremo. Non c’è più dignità, etica, morale…una bassezza incommentabile

  14. barbara76il 21/01/2019 13:06

    Sì Sama magari stendendosi al sole a 40 gradi si poteva asciugare prima l’ematoma (ironia)

  15. Marottail 21/01/2019 15:48

    Io onestamente vedendo i suoi video ho pensato che stesse davvero male per questa cosa e che cercasse conforto. Non l’ho visto finto, così come non l’ho visto finto nel servizio delle iene. Poi sono uscite tutte queste cose che mi hanno fatto storcere il naso. Sentendo il medico alle iene, era effettivamente un’operazione pericolosa, quindi ci sta che lui fosse preoccupatissimo. Io non voglio criticarlo per le stories su Instagram o le foto dell’intervento. L’unica cosa che mi fa ribrezzo è che lui sia partito per TI . Anche se non era certo di avere un tumore, come poteva andarsene in vacanza tranquillo, sperando che non fosse nulla di grave? Significa che gli interessava più andare in tv che verificare prima se quella macchia fosse qualcosa di più grave.

  16. LUIGINAil 21/01/2019 16:45

    Avevo anche rimosso che fosse andato a TI… Che squallore

  17. Yunail 21/01/2019 16:58

    Lo dissi proprio in chat che in palestra dicevano lo sapesse da un annetto. Boh sta a fare e a disfare tutto da solo. Avrebbe potuto dirlo e prendersi cmq il sostegno.

  18. arymil 21/01/2019 20:47

    Che imbarazzo…usare la salute…

1 2

Lascia una risposta