Ex tentatrice, che fece perdere la testa ad un fidanzato, ha avuto un grave incidente stradale!

Ex tentatrice, che ha avuto un breve flirt con un tronista e fece perdere la testa ad un fidanzato ha avuto un grave incidente stradale!

Poche ore fa su Instagram l’ex tentatrice Carlotta Adacher ha dato una terribile notizia ai suoi fan.

Ecco cosa ha scritto nelle storie sul suo profilo Instagram:

”L’altro ieri ho avuto un brutto incidente stradale, codice rosso ma fortunatamente ora sono cosciente e abbastanza stabile. A quanto ho capito ho subito svariate fratture scomposte in volto e dovrò essere operata nei prossimi giorni. Sicuramente capirete l’assenza. A presto…non vi libererete presto di me.”

Per chi non se lo ricordasse, Carlotta è stata una dei protagonisti dell’edizione 2021 di Temptation IslandIl suo fascino romano colpì il benestante milanese Alessandro Autera, già in forte crisi con la sua fidanzata Jessica Mascheroni.

La storia tra Carlotta e Alessandro fu molto passionale ma durò solo pochi mesi e recentemente la modella romana ha avuto un breve flirt con l’ex tronista Giulio Raselli. 

L’interesse fra i due era nato durante un viaggio di lavoro, ma anche questa storia non ha avuto vita lunga.

Molto divertente fu il confronto che fece Carlotta, sul piano passionale, fra i due ex Alessandro e Giulio, potete rileggere il tutto QUI: Carlotta Adacher mette a confronto le doti amatoriali di Alessandro Autera e Giulio Raselli: batosta per uno dei due.

Ci dispiace molto per questo incidente subito da Carlotta. La modella ha spiegato che dovrà operarsi al volto a causa delle fratture scomposte causatele dall’incidente.

Il percorso di ripresa non sarà breve e noi le auguriamo di riprendersi al meglio e vi terremo aggiornati sulla sua condizione.

by Emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento