Ex protagonista di ‘Temptation Island’ ha messo la testa a posto ed è diventato papà di una bellissima bimba! Vi ricordate di lui?

Ex protagonista di Temptation Island ha messo la testa a posto ed è diventato papà di una bellissima bimba! Vi ricordate di lui?

filippo bisciglia Temptation island

 

 

 

 

 

 

Andrea Pietroni è diventato papà, dalla relazione con Elena Pollini è nata Cloe, alle 23.59 del 13 Novembre.

Andrea partecipò nel 2014 a Temptation Island in coppia con la fidanzata di allora, Vittoria Magagnini, i due stavano insieme da 5 anni e volevano mettere alla prova il loro rapporto.

La loro storia d’amore era molto tormentata, lui ogni estate sistematicamente chiedeva alla compagna il famoso “periodo di pausa”, “dubbi” che si diradavano, puntualmente, ad estate conclusa.

Durante il suo percorso televisivo si è lasciato andare al fascino di alcune single presenti e al falò di confronto finale con Vittoria quest’ultima lo lasciò, per poi ritornare insieme successivamente, ma a distanza di poco posero fine definitivamente alla loro tormentata storia d’amore.

Andrea successivamente conobbe Elena, una make-up artist, con lei  cambiò, mostrandosi sempre sereno e innamorato, tanto da, a distanza di due anni, decidere di metter su famiglia e avere una bella bimba.

È stato Andrea a rendere tutti partecipi del lieto evento, postando la notizia sui social network:

“Ed anche per me è arrivato il momento di passare da figlio a padre!”

Elena e la bimba stanno bene, la coppia sta insieme da 2 anni. Tantissimi auguri ai neo genitori. KISS KISS

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 15/11/2018 10:54

    Auguri anche se non me lo ricordo

Lascia un commento