Ex fidanzato di Temptation Island chiede umilmente scusa a Maria De Filippi per averle mentito

Ex fidanzato di Temptation Island chiede umilmente scusa a Maria De Filippi per averle mentito

Temptation Island

E’ di nuovo estate, e nonostante la pandemia mondiale che stiamo attraversando e che giorno per giorno per fortuna si sta attenuando, presto tornerà Temptation Island sia Nip che Vip sui nostri schermi. A quanto pare quest’anno Maria De Filippi ha pensato bene di partire subito con quello più interessante che riguarderà i personaggi i famosi (la prima coppia annunciata da noi del Vicolo potete LEGGERLA QUI). Subito dopo dovrebbero seguire il nip per i quali stanno ancora facendo i provini, ma è giusto ricordare che tutto potrebbe rovesciarsi finchè non ci saranno conferme.

I personaggi che abbiamo conosciuto grazie al docu-reality estivo sono tanti, e ce n’è uno in particolare che è diventato di nuovo single da poco ed ha preso la palla al balzo per chiedere scusa a Maria De Filippi in quanto pare le abbia mentito: stiamo parlando di Vittorio Collina, partecipante dell’ultima edizione insieme alla ex Katia Fanelli. L’uomo racconta che quando è arrivato in studio ospite dalla conduttrice a settembre ha dovuto mentire per tutelare la compagna Vanessa Cinelli, la tentatrice conosciuta proprio nel programma. Lui parlò di una conoscenza sbocciata ma non di amore, eppure le cose non stavano proprio così.

Insomma Vittorio volle proteggere la compagna che non voleva rivelare la vera natura del loro rapporto, un rapporto però che ormai si è concluso per volere di lei. Dopo mesi quindi Vittorio torna su Novella2000 per chiedere scusa a Maria e accaparrarsi un po’ di visibilità…e chi siamo noi per non concedergliela?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. safari92il 28/05/2020 13:41

    Vabbè ma l’avevano capito tutti che stava mentendo e non era amicizia PINOKKIO come l’avevano capito tutti che lei di lì a poco l’avrebbe sbolognato

  2. Boby123il 28/05/2020 17:03

    Come sappiamo tutti che Maria nemmeno si ricorda di lui

Lascia un commento