Coppia di fidanzati di Temptation Island protagonisti di un video musicale

Coppia di fidanzati fa il salto da Temptation al mondo della musica

Nell’ultima edizione di Temptation Island abbiamo conosciuto una coppia di fidanzati che ha fatto molto discutere, e anche divertire, i telespettatori. Ci riferiamo ai due partenopei Giuseppe Ferrara e Gabriela ChieffoVe li ricordate? Lui aveva 24 anni, lei 19 e stavano insieme già da molto tempo. La coppia era andata in crisi quando lei aveva scoperto che lui si era iscritto in un sito d’incontri con il nickname American boy.

Temptation Island Giuseppe aveva fatto un po’ il provolone con le tentatrici e per questo Gabriela lo aveva soprannominato “il puorc”.

Ma i due, nonostante le varie tensioni, uscirono insieme dal docureality. Recentemente Gabriela e Giuseppe sono stati ospiti a Verissimo dove hanno annunciato che si sposeranno. Le nozze avverranno in un santuario molto famoso. I dettagli qui Coppia di Temptation Island annuncia le nozze.

Ma Gabriela e Giuseppe sono tornati all’attenzione del pubblico anche per la loro partecipazione ad un video musicale. Il cantante neomelodico Manuel ha lanciato un nuovo brano dal titolo “Voglio a essa e voglio pure a te”.

Nel video compaiono proprio i due promessi sposi! E non è finita qui. Special guest è l’ex paparazzo Fabrizio Corona.

Eh si, per i due fidanzati si è aperto il mondo dei videoclip musicali! Chissà se qualche altro cantante, colpito dalle loro abilità recitative, li contatterà per farli partecipare come attori. Siete curiosi di vedere Giuseppe e Gabriela in questo video?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento