Commento di Ludo alla terza puntata di Temptation Island 2 : aspettavo con ansia l’incontro tra GianMarco cucciolino-patatino e Aurora …

Ecco il commento della Terza puntata di Ludo di Temptation Island 2 : aspettavo con ansia l’incontro tra GianMarco cucciolino-patatino e Aurora

Il commento della terza puntata di Temptation Island. Definirla puntatona direi che è riduttivo. Non so voi ma io aspettavo con ansia il momento dell’incontro tra Giammarcoooo cucciolino patatino e Aurora (non metto nessun aggettivo perché bastano quelli che le rifilano sotto ogni post di Instagram). Dopo due settimane ancora non mi capacito della nonchalance con cui la bionda di Pescara si sia lasciata corteggiare da Giorgio ma soprattutto non mi capacito di come abbia potuto pronunciare frasi tipo: “sei un senza palle” oppure “ma quando ti svegli”. E in tutto questo sapete cosa c’è da apprezzare? L’educazione di Gianmarco. Sai tu lo vedi all’apparenza e pensi sia il solito ragazzo di oggi, tatuaggi, palestra, vestiti stile corteggiatore di uomini e donne stagione 2014/2015. E invece la cosa più brutta che è riuscito a dire alla sua ex fidanzata è stata mi vergogno per lei. (Lo so che anche voi come me stavate aspettando quella parolina magica che avrebbe potuto coronare la fine di questa storia. Ma fidatevi, meglio così che già quella s’è rigirata la frittata a suo piacimento, figuriamoci se gli scappava un insulto che succedeva) E dico così perché al faló dell’incontro lei ha avuto la faccia tosta di dire (da schiaffi) “io ti ho cresciuto, io sono stata una madre e un padre per te e una ragazza di 20 anni non deve fare questo”. ALLORA, punto primo se sei innamorata e il tuo ragazzo ha tutti sti problemi gli fai pure da nonna cugina zia e via dicendo, punto secondo complimenti per la facilità con cui sei venuta a sbandierarci i problemi di Giammi, diciamo con la stessa facilità con cui hai baciato Giorgio. “In queste occasioni mi scatta l’ignoranza” Cit. E credetemi ieri sera stavo per spegnere il televisore quando ho sentito che il bacio per lei non era importante. Ma questi sono discorsi che si possono fare da single (e ovviamente lei già ci si sentiva perché a stu prezz non è possibile diversamente ). Quindi chiudo qui il capitolo perché altrimenti scatenerei l’inferno. Anzi no l’ultima cosa: io, la mia famigghia e tutto il palazzo abbiamo fatto la standing ovation quando Gianmarco ha detto: con me non ci stará più ma una così chi se la Piglia? Gianmarco We love you. P.s, caro Giammarco credo tu abbia una coda di ragazze fuori da casa lunga almeno quanto la Salerno -Reggio Calabria, quindi keep calm e vedi di trovarne una che ti apprezzi

Per quello che sei. Le coppie rimaste sono quattro ora. Partiamo dall’altra coppia che pare abbia ormai un piede nella fossa, anzi due. Isabella e Mauro, quelli sfornati dal trono over, quelli che cercavano delle certezze ma stanno facendo solo buchi nell’acqua. E in effetti hanno scelto il programma giusto….. miao miao miao Lei ha ormai perso qualsiasi speranza, e ogni video che passa e un metro sottoterra in più, per lui. Credetemi, nonostante ci sia mia madre che da over fifty continua a martellare dicendo quanto è carino, come mi piace a me questo qui e via dicendo, io quell’occhio da pesce lesso e quelle moine da abile laccatore di lato B nun le posso regge. Che squalliditá vedere come si possa perdere la testa per una ventenne a quell’età. Che pochezzitá vedere una dichiarazione d’amore fatta coi fiocchi per la tua amata e poi correre dietro ad una (che poi é la prima che passa perché mauro prima non se lo filavano manco le vecchiette in coda alla posta )chiedendole ma io ti Piaccio? MA COSA TI DICE IL CERVELLO MAURO? Io dico stop ai provoloni quarantenni che sbandierano le loro per niente affilate lame del corteggiamento quando il massimo che riescono a conquistare è una birra gratis alla sagra della porchetta. Quindi cara Isabella, se questo in 5 mesi ha sempre sviato il discorso convivenza un motivo ci sarà. Chiusa una porta si apre un portone. Alessandra ed Emanuele sono la coppia che più mi piace. Io li vedo entrambe stra innamorati ma é giusto che vivano questa esperienza divertendosi con rispettivi tentatori e tentatrici (ecco diciamo che è più giusto viverla così piuttosto che ammazzarsi di lacrime h24 come i Teresavvo ma questi so punti di vista).

Poi c’è colui che io ho sempre amato dalla prima puntata del trono ma che s’è scurdat e scennr. Eddaje Amedé, ogni volta che parli con una tentatrice pare che stai a fa n’esterna ! “ma io ti Piaccio? ” “cosa ne pensi di me?” “Cosa ne pensi di questa conoscenza?” Bacino, carezzina, abbraccio, manina …. no maria io esco e ciaone proprio. Va be che sei fidanzato da solo un mese ma se ogni volta che passa davanti un essere vivente donna che respira e tu ti comporti così é un guaio. Date un guinzaglio a questo uomo! Ma sapete cosa mi piace di più? Quei suoi momenti di riflessione in cui con voce profonda stile Luca Ward pensa ad Alessia (v’o giur ogni tanto l’ha nominata). Io non so con quale coraggio a detta delle anticipazioni questi due siano usciti da li insieme. Non lo so proprio. E poi concludo come l’altra volta dicendo che ci sono anche Dario e Claudia ma sono inquadrati meno del giardino del villaggio. A martedì prossimo.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...

Lascia un commento