Anticipazioni #TemptationIsland: Roberto e Valeria, grazie voi, hanno “finalmente” un cognome, ecco in anteprima le foto della coppia! Amore o semplice abitudine? La gelosia di lei sarà un problema?

Temptation Island, le coppie ora ci sono tutte…

Lo avevamo chiesto e voi avete risposto alla grande, l’enigma sull’ultima coppia annunciata a Temptation Island è risolto, si tratta di Roberto Ranieri e Valeria Vassallo, ci ha pensato Marchito87 sulla nostra pagina FB con un lavoro degno di un investigatore privato!

Glieli facciamo i nostri complimenti?  BRAA BRAA BRAA

 

Ecco come li ha presentati Witty:

“Sono fidanzati da sette anni. Lei ha 23 anni e lavora nel bar pizzeria di famiglia occupandosi di contabilità e amministrazione, lui invece ha 25 anni ed è ancora in cerca di collocazione stabile e vive per lo più di lavori occasionali. Si sono conosciuti 7 anni fa durante il liceo e si sono subito piaciuti e fidanzati, non hanno mai provato l’esperienza della convivenza a causa dell’instabilità economica e vivono con le rispettive famiglie.”

“Durante questi 7 anni si sono lasciati una sola volta nell’aprile 2015. Tra i due è lei la più gelosa, le capita spesso di controllare il telefono i social del suo fidanzato. Roberto è testardo, simpatico ed estremamente socievole, tende infatti ad entrare da subito in confidenza con chi non conosce. Valeria accetta di partecipare a Temptation Island per capire come si comporterebbe lui lontano da lei, nella speranza che da questa lontananza Roberto comprenda la necessità di trasformare il loro rapporto in qualcosa di più concreto. Dal canto suo Roberto vuole mettere alla prova il loro rapporto per capire se dopo sette anni sia amore o semplice abitudine.”

Vi piacciono insieme? Lui è veramente un bel ragazzo e lei non è da meno…la sua gelosia potrebbe scatenare delle belle dinamiche e portare tanto sano trash nelle nostre case! HAHA

Per chi se lo fosse perso qui c’è l’articolo di presentazione: #TemptationIsland E’ ufficiale! Svelati finalmente i nomi di tutte le coppie!

Qui c’è l’articolo con le presentazioni di Witty: #temptationislan: #witty ci presenta le sei coppie che metteranno alla prova il loro amore!

E qui la quarta coppia “non famosa” (le prime le conoscevamo già :) ) che abbiamo individuato oggi: #TemptationIsland Ernesto e Gabriella hanno un cognome, ecco in anteprima le foto della coppia! Il loro amore ha superato una crisi profonda…

Leggi anche...

Lascia un commento