#temptationislan: #witty ci presenta le sei coppie che metteranno alla prova il loro amore!

Ecco  tutte le coppie che parteciperanno a Temptation Island

Witty ci presenta in esclusiva tutte le coppie di Temptation  Island:

Gabriella e Ernesto si sono conosciuti sei anni fa nel locale di lui. Lei 24 anni e lui 28, la loro storia è iniziata come un’amicizia che dopo due anni si è trasformata in storia clandestina, durata otto mesi, prima di uscire allo scoperto. Tra alti e bassi stanno ormai insieme da tre anni e mezzo.
Il carattere di Gabriella estroverso, solare e sempre in cerca di novità, porta Ernesto di indole timida, tranquilla e amante dalla routine, ad avere poca fiducia nella sua fidanzata. Nonostante i tanti litigi, le scenate di gelosia e i tira e molla, i due non riescono a stare lontani e quando si lasciano si cercano subito reciprocamente. C’è stata una sola separazione seria tra i due, quando Gabriella si è trasferita a Dubai per lavoro, sono stati senza sentirsi per sei mesi, ma alla fine Ernesto non ha resistito e ha cercato nuovamente Gabriella: da quel giorno non si sono più lasciati.
È Gabriella a scrivere a Temptation Island, ma la motivazione che li spinge a partecipare è la medesima per entrambi, ovvero capire se il loro rapporto così altalenante sia davvero l’unico tipo di rapporto possibile tra loro.

 

Davide e Georgette sono fidanzati da 1 anno e due mesi. Lui è un agente di commercio per un’azienda di caffè, lei lavora nel campo della moda come stilista ed è creatrice di una sua linea di abbigliamento. Si conoscono e dopo solo una settimana lui si trasferisce da lei, affrontando così la sua prima convivenza. Sin dall’inizio del loro rapporto sono sempre stati insieme e non si sono mai separati, nessun litigio ha mai offuscato il cielo limpido della loro storia d’amore.
Georgette, con il suo carattere deciso, vorrebbe creare una famiglia ed avere da lui un figlio. Davide, di indole spensierata, è un po’ più cauto rispetto al tema figli e matrimonio. Lui non l’ha mai tradita, la considera una compagna di vita e prima di conoscerla non aveva mai provato un sentimento così importante. Georgette decide di partecipare a Temptation Island per capire se il loro rapporto sia così idilliaco perché non ci sono grandi responsabilità da affrontare, o se davvero il loro è un rapporto profondo che può avere presto un futuro. Davide invece partecipa a Temptation Island per dimostrare a Georgette che di lui ci si può fidare anche se per ora non se la sente di fare passi importanti, come sposarsi ed avere dei figli.

Ludovica e Fabio si sono conosciuti durante l’ultima edizione di Uomini e Donne dove lei era la tronista e lui il corteggiatore. Dal giorno della , il 12 aprile 2016, sono sempre stati insieme. Tra i loro progetti futuri rientra anche quello della convivenza, ma non vogliono bruciare le tappe, perché credono che le cose fatte con calma e ben pensate siano quelle che riescono meglio. Ludovica ha trascorso alcuni mesi a casa di lui a Caserta per accudirlo in seguito ad un intervento al piede. Ludovica è una web influencer e promuove alcuni capi di abbigliamento sui social. Fabio è neo laureato in economia in cerca di occupazione. Ludovica è rimasta colpita da Fabio fin dal primo momento che l’ha visto, è molto innamorata e per dimostrargli il suo amore lo riempie di mille attenzioni. Fabio, razionale e ponderato, è invece più schivo e restio ai grandi gesti plateali. Entrambi hanno avuto solo una storia importante prima di questa. A far accendere la scintilla in Ludovica sono stati gli occhi di Fabio, lo sguardo particolare, in grado di comunicare anche senza parole. Fabio è stato invece conquistato dalla dolcezza e dalla testardaggine di Ludovica, in grado di abbattere anche il muro di diffidenza dietro il quale lui stesso si era barricato per non soffrire più per amore. Lui crede di non essersi mai sentito amato come lo ama Ludovica. Insieme si divertono molto, condividono hobby e passioni. Si definiscono complementari perché Ludovica riesce a tirar fuori la parte allegra e spensierata di Fabio, mentre Fabio ha il compito di responsabilizzare Ludovica, di indole molto ribelle. Tra i due la più gelosa è sicuramente lei, non tollera neanche che lui guardi le altre. Alla base dei loro litigi infatti c’è la gelosia di lei che diventa a volte ossessione. Per Ludovica partecipare a Temptation Island significa mettere alla prova la propria gelosia e capire se può fidarsi fino in fondo di Fabio. Mentre per lui è un modo per far capire a Ludovica, una volta per tutte, che la sua fiducia è ben riposta.

Mariarita e Luca stanno insieme da due anni e a scrivere al programma è lei.
Luca ha 25 anni, lavora come responsabile in tre negozi di abbigliamento a Siracusa e vive insieme al fratello, la sorella e un nipotino. Mariarita ha 29 anni, lavora come segretaria nella ditta del padre e vive in casa con i genitori. Si sono conosciuti a Ortigia in un momento delicato della vita di Luca segnato dalla scomparsa della madre. Tra i due è sempre Mariarita a prendere iniziativa: lo contatta tramite Facebook, riceve riposta dopo circa un mese, e lo invita ad uscire per un bicchiere di vino. Da quel momento non si sono mai lasciati.
Durante la loro prima vacanza, Mariarita trova alcuni messaggi allusivi sul cellulare di Luca, questo fa scattare la sua gelosia tanto da decidere di interrompere la vacanza prima del tempo e tornarsene a casa. Mariarita scrive a Temptation Island per lanciare un segnale chiaro a Luca e avere delle risposte in merito al futuro del loro rapporto, che per lei significa un figlio quanto prima e andare a vivere insieme entro settembre. Luca dal canto suo è contrario alla convivenza e non si sente pronto ad avere un bambino perché ancora troppo giovane, ma avverte le pressioni di Mariarita e per questo si sente confuso. Decide di partecipare a Temptation Island per capire se la sua indecisione dipenda dai suoi 25 anni oppure perché non è abbastanza legato a Mariarita.

Roberta e Flavio sono fidanzati da sei anni. All’inizio le cose tra di loro sembrano andare a gonfie vele, fin quando Roberta non scopre che Flavio in realtà la tradisce con altre ragazze, che sostengono tutte di essere sue fidanzate. Dopo la terribile rivelazione Roberta lascia Flavio ma ben presto i due tornano insieme grazie all’aiuto di un amico. Negli ultimi quattro anni la loro relazione non ha avuto più crisi, anche se dopo quell’episodio Roberta non riesce a fidarsi completamente di lui e questo frena, in un certo senso, il loro rapporto verso quella che potrebbe essere una normale evoluzione, come la convivenza o il matrimonio.
È Roberta che decide di partecipare a Temptation Island per capire se davvero si può fidare di Flavio, il quale è ancora molto misterioso sulla sua vita, in particolare sul suo lavoro in discoteca, tanto che non permette a Roberta di andare nella suo locale, barricandosi dietro la giustificazione che non vuole mischiare il lavoro con la vita privata. Tutto questo mistero non aiuta Roberta a fugare i suoi dubbi. Dal canto suo Flavio accetta di partecipare al programma per dimostrare alla sua fidanzata che non ha nulla da temere e che si può fidare del suo comportamento in sua assenza.

Valeria e Roberto sono fidanzati da sette anni.
Lei ha 23 anni e lavora nel bar pizzeria di famiglia occupandosi di contabilità e amministrazione, lui invece ha 25 anni ed è ancora in cerca di collocazione stabile e vive per lo più di lavori occasionali. Si sono conosciuti 7 anni fa durante il liceo e si sono subito piaciuti e fidanzati, non hanno mai provato l’esperienza della convivenza a causa dell’instabilità economica e vivono con le rispettive famiglie.
Durante questi 7 anni si sono lasciati una sola volta nell’aprile 2015. Tra i due è lei la più gelosa, le capita spesso di controllare il telefono i social del suo fidanzato. Roberto è testardo, simpatico ed estremamente socievole, tende infatti ad entrare da subito in confidenza con chi non conosce. Valeria accetta di partecipare a Temptation Island per capire come si comporterebbe lui lontano da lei, nella speranza che da questa lontananza Roberto comprenda la necessità di trasformare il loro rapporto in qualcosa di più concreto. Dal canto suo Roberto vuole mettere alla prova il loro rapporto per capire se dopo sette anni sia amore o semplice abitudine.

Voi cosa ne pensate? Quale coppia vi piace?

Leggi anche...

Lascia un commento