Anticipazioni Temptation Island: Quali saranno le coppie che faranno parte del cast? Ecco i primi rumors…

Ecco le possibili coppie che faranno parte del cast della terza edizione di Temptation Island

Siamo a Marzo e sono iniziati i casting per scegliere le coppie che parteciperanno alla terza edizione di Temptation Island, come annunciato qualche mese fa tra le coppie molto probabilmente ci saranno Lidia Vella e Alessandro Calabrese, ad annunciarne la possibilità erano stati loro stessi in un’intervista di qualche tempo fa (Intervista ad Alessandro Calabrese e Lidia Vella: non metterei più le mani addosso a Simone Nicastri e se ci proponessero di partecipare a Temptation Island…).

Tra le possibili coppie ce n’è anche un’altra che proviene dall’ultima edizione del Grande Fratello, parliamo di Domenico Manfredi e Barbara Donadio, il loro nome è stato più volte accostato a quello del programma…i due, sulla possibilità di partecipare a Temptation island, hanno recentemente dichiarato al Settimanale “Mio”:

Noi siamo contenti che i fan abbiano tanta voglia di vederci in Tv e che sui social parlino di noi come probabile coppia per quel programmai…Dopo essere stati in un contesto molto particolare come quello del Grande Fratello. Al momento non abbiamo voglia di mettere in gioco il nostro rapporto.” (ha dichiarato Domenico)

Barbara poi aggiunge:

“Non sono a favore di quel tipo di trasmissioni in generale. Quando due persone si amano perché mai dovrebbero mettere così tanto alla prova il loro rapporto? .Credo che fare una scelta del genere sarebbe prettamente televisiva, per cui non ne sento al momento l’esigenza”.

Cosa pensate della loro decisione di non partecipare a Temptation Island? Secondo voi fanno bene o è solo un diniego di facciata?

Come nelle precedenti edizioni ci saranno sicuramente delle coppie (una o più di una) che si sono formate a Uomini e Donne, ma chi?

Probabilmente uno dei due tronisti in carica con colui o colei che sceglierà alla fine del suo percorso a U&D! Anche perchè di recente non ha resistito nessuno alle trappole che (la mancanza?) d’amore spesso di mette davanti

Voi chi vorreste?

A voi i commenti…

 

Leggi anche...

Lascia un commento