Anticipazioni Temptation Island 2 : Mauro Donà ha mollato Isabaella Falasconi per correre dalla bella tentatrice a cui non ha saputo resistere?

Mauro Donà ha lasciato Isabella Falasconi per frequentare fuori la tentatrice a cui non ha saputo resistere?

articolo scritto da Ludo

Quante ombre e quanti dubbi su queste coppie di Temptation Island. I misteri si infittiscono sempre di più e noi, le gossippare per eccellenza, non potevamo che ingarbugliare ancora di più questa fittissima trama. Questa volta però, stranamente, non parliamo di Aurora Betti ma di Mauro Doná entrato nel programma come fidanzato della bella Isabella Falasconi e probabilmente uscito da lì single. Oppure No? Nell’ultima puntata di Temptation abbiamo potuto vedere tutte le attenzioni che il quarantenne ha rivolto alla tentatrice Marta, attenzioni che ovviamente non sono andate a genio alla sua compagna la quale pare sia decisa a voler chiudere la storia. Per ricordare una sua perla rivolta al compagno: “Me fa schifo” E se Mauro avesse terminato temptation con l’intenzione di voler conoscere fuori la bella Marta? Altrimenti come si spiegherebbero tutti questi post ambigui su Instagram?

Come potete vedere da questi screenshot Marta pare imbarcata sulla via dell’amore. Amore che si trova CASUALMENTE in quel di Pavia proprio come Mauretto Nostro…. Sono solo coincidenze? Ci vogliono solo ingannare per mantenerci incollati al televisore? Sarà, ma io sono sempre più convinta di ritrovare Isabella sulle seggiole del trono over a settembre. Ai posteri l’ardua sentenza.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...

Lascia un commento