A Temptation Island colui che arrivò ad un passo dal trono di Uomini e Donne

Quanti di voi ricordano il tentatore che fu quasi tronista?

Lunedì scorso è andata in onda la prima puntata di Temptation Island con buon successo di pubblico. Le sette coppie che si sono messe in gioco hanno regalato trash sin dalla prima puntata. In particolare abbiamo visto che la fidanzata Alessia è rimasta colpita dal tentatore Davide. E le nostre infaticabili talpine ci hanno ricordato che lui non è un volto sconosciuto al pubblico. Il tentatore Davide Blanda ha partecipato a Uomini e Donne nel 2020. In quell’edizione la redazione del più famoso dating show ha deciso di presentare e far scegliere al pubblico tre candidati al trono: Davide Donadei, Gianluca De Matteis e Davide Blanda. I primi due furono confermati come tronisti, il terzo fu escluso. La dama Roberta Di Padua gli propose di sedersi fra i cavalieri del Trono Over ma lui rifiutò.

Davide nella vita è un tecnologo di confezionamento in un’azienda. Ma il mondo dello spettacolo evidentemente lo incuriosisce.

Alessia è la fidanzata che ha una relazione con il compagno Davide da ben 11 anni. Ma che lo ha tradito per ben due anni e tra i due ora c’è del rancore. E nel resort lei ha provato interesse per questo tentatore. 

La vicinanza dell’affascinante Davide Blanda farà cadere di nuovo la donna in tentazione? Non sarà mica lui il prossimo tronista designato?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento