#selfie Belén Rodriguez parteciperà o no alla prossima edizione di Selfie? Rincontrerà il suo ex Stefano De Martino? La verità, motivandola, ce la svela Roberto Alessi! E noi siamo sempre più perplessi…

Belén Rodriguez parteciperà o no alla prossima edizione di Selfie?

Articolo a cura di Haske

Negli ultimi giorni si era vociferata la notizia, sempre più martellante, della presenza di Belén Rodriguez nella seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano, che condurrà ancora una volta Simona Ventura fra qualche settimana su Canale 5.

Si era parlato della Ventura incontratasi per lavoro con la “sua” ex naufraga Rodriguez a Milano da Giacomo Bistrot, discorrendo circa due ore, per proporle il ruolo di ‘inviata’ nel laboratorio dei coniugi stylist Murr.

Ruolo che le toglierebbe il disagio di vedersi faccia a faccia con l’ex marito Stefano De Martino, mentore nel medesimo programma, sebbene qualche tempo fa abbiano lavorato insieme a Pequeños Gigantes.

Per questo sembrava che la Rodriguez fosse ben lieta di accettare.

Tuttavia poi è subentrato il gossip diramato dalla rivista “Chi”, secondo cui l’entourage della showgirl argentina (in particolare il suo agente, Lucio Presta) non vedrebbe di buon occhio la proposta e preferirebbe che la Rodriguez si concentrasse su Tú sí que vales. Programma che fino alla scorsa stagione autunnale ha condotto insieme allo chef Simone Rugiati, ma potrebbe sempre perdere la possibilità di rifarlo a causa di un “NO” da parte della De Filippi (che potrebbe lasciarsi influenzare dal marito Costanzo, il quale tempo fa in un’intervista lanciò pesanti strali contro Belén, un pensiero familiare mai smentito dall’entourage della nota presentatrice…).

Ebbene, a tal proposito, il giornalista Roberto Alessi, in un video pubblicato sulla sua pagina Instagram, ha smentito questa ipotesi, imputando il diniego improvviso proprio alla De Filippi.

Inoltre ha aggiunto anche che i due ex coniugi non si siano affatto lasciati consensualmente, come è apparso finora, ma che abbiano ancora i loro due avvocati di mezzo.

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento