Sanremo Giovani, il vincitore proviene da un talent molto amato!

Lo abbiamo conosciuto in un talent e ora lo ritroviamo tra i big si Sanremo 2023

Ieri Amadeus ha condotto Sanremo Giovani, dove sono stati decretati i vincitori che si uniranno ai big della prossima edizione del Festival di Sanremo che si terrà il prossimo febbraio.

Svelati i big di Sanremo più sei a sorpresa

A vincere è stato gIANMARIA (rigorosamente con la g minuscola), che aveva partecipato all’edizione antecedente a quella appena conclusasi di X-Factor.

Il cantante arrivò secondo, contro tutti i pronostici che lo vedevano il vincitore designato e faceva parte della squadra di Emma Marrone. Ed è proprio lei la prima a fargli una bellissima dedica sui social:

Insieme a lui sono passati anche:

Attenzione perchè tra loro c’è un altro cantante che si è fatto conoscere sempre grazie al talent X-Factor del 2021 ovvero Will. Ve lo ricordate?

Will si è presentato con il suo singolo ‘Estate’ (testo riadattato sulla base di ‘Someone You Loved‘ di Lewis Capaldi) che ha avuto molto successo in radio e sulle piattaforme digitali.

Quindi quest’anno a Sanremo svariati artisti nati dai talent (ricordiamo LdA, Elodie e Mara Sattei) parteciperanno al Festival. Vincerà uno di loro?

Leggi anche...

Lascia un commento