‘Pratiful’ Mentre si consuma il mistero di Pamela Prati a ‘Chi l’ha visto’ la sua ex agente Eliana Michelazzo è la protagonista di Live-Non è la D’Urso!

‘Pratiful’ Mentre si consuma il grande mistero di Pamela Prati a ‘Chi l’ha visto’ (ma ci hanno dato un bidone colossale?), la sua ex agente Eliana Michelazzo è la protagonista di Live-Non è la D’Urso e racconta una cosa raccapricciante sul bimbo che era stato fintamente preso in affido!

Pamela prati e Eliana michelazzo chi l'ha visto

 

 

 

 

 

Ieri sera il Pratifulgate ha esordito anche su Raitre, nel programma “Chi l’ha visto”: ospite di Federica Sciarelli è stata Pamela Prati che avrebbe dovuto raccontare la sua vicenda nell’ambito delle “truffe romantiche“. In realtà non è avvenuto nulla di tutto ciò: l’abbiamo vista inquadrata per un attimo ma poi non è stata più interpellata nè inquadrata. Cosa è accaduto? Ha di nuovo abbandonato lo studio come è solita fare anche in altri programmi televisivi? Nessuno ha raccontato nulla! Non una mezza spiegazione, non un accenno…niente di niente!!! Un giallo all’interno di un programma che si occupa di gialli, siete d’accordo? Ci hanno per caso presi in giro o sono stati presi in giro loro stessi?

Invece su Canale Cinque, all’interno di LIve- Non è la D’Urso a essere protagonista è stata Eliana Michelazzo, che, a parere di molti, la conduttrice Barbara D’Urso ha voluto mostrare come una vittima della sua socia Pamela PerriccioloLa conduttrice è stata dura anche nei confronti di  Pamela Pratiforse non le perdona il fatto di avere abbandonato la scorsa settimana il suo programma senza rispondere alle sue domande? Anche gli opinionisti, tra cui Karina Cascella, mettono in luce la complicità della showgirl nella vicenda!

I telespettatori sono rimasti scioccati anche dalla vicenda di Sebastian, il figlio immaginario di Pamela e Mark Caltagirone. Arriva la testimonianza della madre di un bambino, convinto da Pamela Perricciolo a recitare per una fiction fingendo anche di essere malato di tumore alla gola!  :O Il bambino in questione sarebbe proprio il finto Sebastian!!  :O

Dunque un piano organizzato nei minimi particolari per ingannare noi telespettatori e lucrare attraverso giornali e programmi televisivi. Cosa ne pensate? Peccato che, come dice un detto popolare, “il diavolo faccia le pentole e non i coperchi” e la verità, in un modo o nell’altro, verrà sempre a galla!!!

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui )

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 30/05/2019 11:03

    la questione del bambino è veramente squallida, detto ciò, il bambino faceva parte dell’agenzia ed Eliana non l’aveva mai visto?? sì, e allora crediamo agli asini che volano  (zz) 

    La D’Urso incavolata nera con la Prati solo perché quest’ultima non ha scelto il suo programma per ammettere l’inesistenza di Caltagirone, altrimenti le avrebbe riservato lo stesso trattamento della Michelazzo che, con le sue sceneggiate napoletane, merita l’oblio insieme alle altre due 

  2. skybluil 30/05/2019 11:21

    una puntata raccapriciante ieri sera sul canale 5 :O  :O  :O la storia del bambino da far schifo . e I genitori che affidano il bambina ad un’agenzia ma non lo accompagnano mai durante I provini ? :O :O :O :x 

    le 3 comare da rinchiudere :O  :O e la michelazzo la peggio delle 3

  3. lun44il 30/05/2019 11:39

    Più va avanti e più si scopre VOMITO :x :x

  4. barbara76il 30/05/2019 11:57

    Io aspetto wanda ferro POPCORNS che cera la riccia della stazione. È una che essendo parlamentare si vergogna a raccontare di essere stata fidanzata virtuale di Mark Caltagirone
    POPCORNS

  5. lianatil 30/05/2019 12:31

    Ormai sono finiti i termini per dare un ‘ opinione a sta storia e dei termini ai personaggi coinvolti .Perché finché si facevano le loro storie virtuali chi se ne frega ……ma mettere in menzzo bambini malattie ,importanti , acido e gente. Che lavora onestamente (evil) queste la dignità non la trovano nemmeno se la cercano sul vocabolario.Io personalmente li manderei tutte a fare i lavori socialmente utili giusto per rendersi conto della disperazione che ce in giro dove il piscologo e lultimo delle loro priorità, altro che ospitate con compenzo

  6. oceanoil 30/05/2019 13:41

    Che storia!! (evil) Incredibile, hanno veramente oltrepassato ogni limite anche con un bambino! Agghiacciante, non posso crederci con che disinvoltura hanno usato un bambino per i loro loschi traffici schifosi queste tre streghe malefiche. No non credo nell’innocenza di Eliana anche se a Barbarella piacerebbe tanto farla passare per sola e unica vittima.. Poverina !!!

    Sono sicura che Barbara D’Urso aveva promesso a Eliana che l’avrebbe fatta entrare al Grande Fratello, ( Eliana ha parlato per questo a Live…altrimenti col cavolo che avrebbe confessato la truffa) e tutto per avere ascolti più alti. Per fortuna l’indignazione di tutti noi sui social e di Pier Silvio Berlusconi ha bloccato questa sciagurata presentatrice che venderebbe anche un rene per fare ascolti. Che schifo ! Ci hai provato mia cara Barbarella ma ti hanno dato un pugno sul muso sia a te che a Eliana. E ti hanno bloccato l’ambizioso progetto di redenzione di questa Iena.
    Questa Eliana è complice ed ha organizzato tutto, in accordo con Pamela 1 e Pamela 2 altro che innocente o poverina ci vuol far credere alla doppia personalità…crede di prenderci ancora per i fondelli! Mi sono messa a ridere alls sceneggiata dei pianti dopo l’ultima puntata di Live ( il vero motivo era perché ha scoperto di aver confessato la truffa per niente, perché non sarebbe entrata al Grande Fratello come promesso) Che dire poi degli strepiti e urla ,senza lacrime ovvio, quindi recitazione scarsa e deludente mia cara…ma non ci prendi più in giro mia cara!! In galera, altro che casa del Grande Fratello !
    Vorrei sapere che problemi hanno quelle che la sostengono sul suo profilo… GRR GRR

Lascia un commento