‘Matrimonio a Prima Vista’ peggio di Beautiful: Nicole Soria si consola con il vecchio concorrente dello scorso anno

‘Matrimonio a Prima Vista’ peggio di Beautiful: Nicole Soria si consola con il vecchio concorrente dello scorso anno

 

Matrimonio a Prima Vista quest’anno ci sta regalando più perle di trash di un Beautiful o Il Segreto qualunque. Nell’ultima puntata andata in onda praticamente tutte le coppie erano scoppiate e molti si erano già trovati altri partner. Tra questi c’è Nicole Soria, che divorziato da Andrea, che a sua volta si era messo con Sitara e si è già lasciato, ha dichiarato davanti agli esperti di essersi già innamorata di un altro uomo che loro stessi hanno dichiarato di conoscere. Ci si è chiesto allora chi potesse essere e il sito tpi.it ci ha tolto la curiosità.

A quanto pare Nicole si è conosciuta con Marco Rompietti, protagonista della scorsa edizione del programma, e l’incontro è stato galeotto. Da quel momento i due sono diventati inseparabili e stanno vivendo la loro storia dividendosi tra Terni (dove vive lui) e Milano (patria di lei).

Insomma forse le critiche agli esperti che non sanno accoppiare le persone vanno dimezzate, perchè alla fine anche se in modalità diverse, i loro prescelti in qualche modo si autoscelgono e trovano davvero l’amore.

Contenti?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 04/12/2020 20:39

    Spero che funzioni, sono due così bravi ragazzi.

  2. JENNYFERil 04/12/2020 20:39

    Almeno è simpatico e sensibile e non come quell’altro omm e …. di andrea

  3. solounnickil 04/12/2020 21:03

    Ah  però si da da fare Rompietti!!! HAHA HAHA cmq lui è un tipo simpatico e anche gentile,l ‘opposto dell’ex marito …. va…..  HAHA HAHA HAHA 

  4. CapaMoniqueil 04/12/2020 21:30

    ha gusti divergenti però lei

  5. solounnickil 04/12/2020 21:45

    Capa intanto auguri di buone feste… ma l’ex marito già l’aveva mollata per quel tipino un pò problematico di Sidara…. i suoi gusti ormai avranno fatto una virata stile Luna Rossa alla Coppa del mondo (rofl) 

  6. pacificil 04/12/2020 21:48

    Praticamente questo Marco è l’antitesi del macho se ricordo bene (rofl) sarà rimasta traumatizzata dall’ex marito

  7. solounnickil 04/12/2020 22:00

    No Pacific dopo matrimonio a prima vista Rompietti qualche luna di miele l’ha fatta (rofl)  h lasciato il programma che era Fracaxxo da Velletri e poi strada facendo il fra e Velletri se li è persi HAHA HAHA HAHA è rimasto solo……. NOTME 

  8. solounnickil 04/12/2020 22:26

    L ha detto lui in una diretta,che ha avuto qualche storiella ,ma niente da rendere ufficiale,ora invece sembrerebbe il contrario…

  9. CapaMoniqueil 05/12/2020 10:43

    Grazie…non è presto per gli auguri? HAHA 

    solounnick: Capa intanto auguri di buone feste… ma l’ex marito già l’aveva mollata per quel tipino un pò problematico di Sidara…. i suoi gusti ormai avranno fatto una virata stile Luna Rossa alla Coppa del mondo (rofl)

     

Lascia un commento