Maria De Filippi fa uno “sgarbo” alla rivale Milly Carlucci, non accetta il suo invito su ‘Raiuno’ a ‘Ballando con le Stelle’ ma accetta quello su ‘Raitre’ di…come reagirà ora la rivale?

Maria De Filippi fa uno “sgarbo” alla rivale Milly Carlucci, non accetta il suo invito su Raiuno a Ballando con le Stelle ma accetta quello su Raitre di…come reagirà ora la rivale?

maria de filippi e milly carlucci

L’ultimo numero del settimanale “Mio“, che troverete in edicola a partire da domani, ci riferisce una notizia a dir poco interessante: Angelo Perrone, PR dei vip e dunque sul pezzo, ha dichiarato sul magazine in questione che Maria De Filippi avrebbe accettato l’invito di Raffaella Carrà a partecipare al suo nuovo programma “A raccontare comincia tu”, in onda su Rai Tre a partire da giovedì prossimo 4 aprile in  prima serata, per sei settimane.

La Carrà intervisterà anche altri famosi personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Fiorello e l’attrice Sophia Loren.

Avremo dunque il piacere di vedere, per la prima volta insieme, due primedonne della TV che, negli ultimi vent’anni, hanno mantenuto tra loro sempre un certo distacco?

Ma non è finita qui: sempre lo stesso giornalista, dichiara che la Carrà, per ricambiare la cortesia, potrebbe essere l’ospite d’onore della prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, che andrà in onda proprio il 30 marzo.

Potrebbe essere molto interessante vedere come le due regine interagiranno fra loro, siete d’accordo?

Ma soprattutto: come reagirà alla notizia Milly Carlucci che aveva pubblicamente invitato a Ballando con le Stelle proprio Maria, senza ricevere risposta dalla storica rivale del sabato sera? (trovate il nostro articolo QUI: Maria De Filippi ha accettato l’invito di Milly Carlucci? Ecco la verità…ha fatto bene secondo voi? )

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 26/03/2019 16:56

    cmq si sviluppi il rapporto fra le tre donne, sinceramente non me ne frega niente

    sull’eventuale “rapporto di forza” , non esiste gara : Raffaella Carrà ormai è bollita e Milly non vale neppure la metà di Maria  

  2. Michele9il 26/03/2019 18:36

    Il serale di Amici quest’anno si prospetta davvero un grandissimo spettacolo 

Lascia un commento