Manuel Bortuzzo ospite a Verissimo cancella così il gesto che aveva fatto verso il programma un anno fa

Manuel Bortuzzo fa pace con Verissimo

Oggi ospiti a Verissimo, oltre ai primi due eliminati di Amici 22 Megan ed Ndg (leggi qui cosa hanno detto), c’è stato Manuel Bortuzzo. Il nuotatore è reduce di bellissimi traguardi raggiunti nelle ultime gare da lui disputate (Manuel Bortuzzo trionfa nei 200 metri e rivela un importante segreto!).

Non vede l’ora di fare altre gare, nuovi risultati, fino ad arrivare alle Olimpiadi di Parigi del prossimo anno. Saranno sicuramente al suo fianco gli altri due moschettieri conosciuti al GF Vip: Aldo Montano e Gianmaria Antinolfi. La loro amicizia è continuata anche fuori dal reality e si è fortificata nel tempo.

Manuel ha risposto anche alla domanda di Silvia Toffanin sull’amore:

“Sono single. Le storie che ho avuto le conoscete: prima Lulù e poi Arianna. Dopo nulla”.

Visto la sua menzione a Lulù, Silvia gli chiede se si sono più sentiti e lei l’ha liquidata con un semplice:

“No ognuno per la sua strada quindi va bene così”.

Quindi pace fatta tra Manuel e Silvia. Vi state chiedendo quando mai hanno litigato?

Quando dopo l’uscita dal GF Vip, la redazione di Verissimo pubblicò un video su Instagram che raccoglieva le interviste di Manuel e Lulù (discordanti tra loro). Appena il trevigiano vide la storia tolse il segui alla pagina di Verissimo!

Rileggi: Manuel Bortuzzo e quel gesto contro Silvia Toffanin

All’epoca ci si chiedeva come avrebbe reagito la Toffanin, ma lei non ha mai detto nulla al riguardo. Poi improvvisamente oggi lui ha pubblicizzato nelle sue storie la sua ospitata al programma della compagna di PierSilvio Berlusconi. Sancita pertanto la pace. Un po’ meno con le fan di Lulù, che non hanno gradito come ha liquidato la domanda su di lei e si sono lamentate sui social. Avrebbero gradito due parole di gratitudine verso chi per mesi gli è stato tanto vicino, nonostante l’epilogo poco felice.

Voi che ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento