Made in Sud, lunedì alle 23.50 su Rai2 con gli stessi conduttori e nuovi e vecchi comici da Napoli

Dopo la seconda edizione in seconda serata e il successo delle due prime serate, Rai2 conferma in palinsesto da Napoli Made in Sud e il suo cast per una nuova serie di appuntamenti con la comicità. Per la conduzione di Gigi e Ross (voto: 6), Fatima Trotta (6) ed Elisabetta Gregoraci (5), dal 9 settembre ogni lunedì 8 seconde serate (alle 23.50) e, a seguire, 3 prime serate.

Nuovi comici, sketches e personaggi si affiancano ai numeri più consolidati ed amati dal pubblico in questa terza edizione. Tra le novità gli Arteteca che faranno scoprire cosa pensano due sposini durante il set fotografico che segue la cerimonia. Spazio, poi, ad altri debutti, come uno stralunato mentalista, interpretato da Vincenzo De Honestis, due rom calabresi, nonchè l’intero impianto coreografico e la musica della sigla.

Naturalmente confermati i personaggi e le situazioni più caratterizzanti lo show, come Francesco Cicchella che festeggerà il suo Michael Bublè nel giorno del, peraltro autentico, compleanno, Antonio D’Ursi nel suo carabiniere ballerino, Pasquale Palma come Vivo D’Angelo e il cantautore dell’assurdo Gino Fastidio. Tra i monologhisti Mino Abbacuccio, Nello Iorio e Ciro Giustiniani.

Per la comicità del Nord Marco Della Noce, come sempre in trasferta dalla brianza a Made in Sud, interpreterà ancora il maldestro microfonista Larsen. A tradurre le battute in dialetto si impegnerà ancora una volta il prof. Enzo Fischetti.

Made in Sud rappresenta per Napoli un fenomeno di costume al limite dell’identitario. Tanto è vero che al Palapartenope di Napoli sono state, proprio nelle settimane di interruzione della trasmissione su Rai2, tante le serate che hanno visto il tutto esaurito della mega struttura e un pubblico di fan entusiastI

FONTE

Leggi anche...

Lascia un commento