‘Love Island’ Giulia De Lellis ci rivela il vantaggio del suo programma rispetto a Uomini e Donne e fa una dichiarazione d’amore al suo Carlo Beretta!

‘Love Island’ Giulia De Lellis ci rivela il vantaggio del suo programma rispetto a Uomini e Donne e fa una dichiarazione d’amore al suo Carlo Beretta!

Il 7 giugno ci sarà la tanto attesa prima puntata di Love Islandil reality interattivo girato in Spagna che vedrà alla conduzione, per la prima volta, la seguitissima Giulia De Lellis. Quest’ultima ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni in conferenza stampa: innanzitutto per la conduzione l’influencer ha confidato che s’ispira alla sua mentore Maria De Filippi; in secondo luogo ha sottolineato ciò che distingue Love Island dal rodato Uomini e Donne:

Io per prima, se fossi single, credo avrei partecipato ad uno show come Love Island. E’ molto diverso da Uomini e Donne: ai ragazzi è data l’opportunità  di stare insieme ventiquattro ore su ventiquattro. E’ un’esperienza incredibile, un gioco che cattura la mente e il cuore”.

Dunque, se anche Uomini e Donne avesse consentito ai partecipanti di viversi in maniera totale, per la De Lellis la conoscenza con il tronista dell’edizione e suo ex fidanzato Andrea Damante  sarebbe andata diversamente?

Sempre sul tema dell’amore, la giovane di Pomezia non ha problemi in conferenza stampa ad ammettere che sentirà moltissimo la mancanza del suo fidanzato Carlo Beretta:

E’ un ragazzo d’altri tempi, non ho mai conosciuto nessuno che sia come lui. Nonostante l’età, ha una profondità ed una sensibilità assolute. E’ più unico che raro e mi scuso se sono patetica!”

A questo punto non possiamo che fare i nostri in bocca al lupo per questa nuova esperienza di Giulia: voi seguirete Love Island? Attenzione perchè scaricando l’app potrete renderlo interattivo, ovvero potrete votare per far nascere o sfasciare questa o quella coppia. Che esperimento innovativo non credete?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 03/06/2021 23:05

    confermo che Giulia è veramente carina, e sono certo che farà bella figura come conduttrice ( anche perchè non penso debba intervenire molto) …io , se posso, la guarderò  senza dubbio

    certo che sentirle dire che se fosse single avrebbe partecipato di corsa, dimostra che lei è un “animale” televisivo  ( sicuramente un bell’animale)….altro che “ragazza del popolo”    

  2. pacificil 04/06/2021 11:23

    Ho dato uno sguardo ai video in circolazione… sinceramente il cast, le ragazze e i ragazzi ,non mi suscitano nulla THINKING c’è il rischio che possa essere una grandissima noia questa cosa..

Lascia un commento