#houseparty Laura Pausini diverte, stupisce e commuove con il suo “Laura XMas House Party”, Maria De Filippi colpisce ancora! Siete d’accordo con la nostra Mavi?

Laura Pausini diverte, stupisce e commuove con il suo “Laura XMas House Party”

Puntata natalizia per House Party, protagonista Laura Pausini affiancata da Gerry Scotti, accoppiata vincente. :)

Festa natalizia quindi non poteva mancare i Babbi Natale con tutto lo staff (rofl) . Primo ospite della serata l’attore Riccardo Rossi, il quale chiede a Babbo Natale di poter entrare in studio insieme alla cantante.

Sinceramente gli abiti indossati da Laura Pausini non mi sono piaciuti, una scelta che l’ha fatto sembrare goffa, a mio avviso lei sta meglio in tailleur, i pantaloni a palazzo la sfilano. Le prime canzoni che ha interpretato sono quelle presenti nel suo ultimo album “Laura Xmas“, uscito il 4 Novembre, 12 gradi classici di Natale, in chiave swing, come direttore d’orchestra il compagno Paolo Carta.

Non poteva mancare anche questa sera la biografia sempre in chiave ironica, sia di Laura sia di Gerry, questa volta lette da Teo Mammuccari, con la sua spiccata verve.

Teo dopo saluta tutti e fa finta di andare via, ma nel backstage con Gerry controllano il cellulare privato di Laura, guardando le sue foto PINOKKIO . Nel frattempo Laura canta sul palco, finita l’esibizione fa finta di arrabbiarsi con i due spioni POPCORNS POPCRN , Teo controlla anche tra i messaggi e poi effettua una chiamata a due amiche della cantante e infine a Fabio Volo. HAHA HAHA

Laura riceve sul cellulare una chiamata di Luca Argentero SBAVO , che fa poi il suo ingresso trionfale in studio.

È il momento di un balletto, ogni volta un’emozione nuova ed unica che solo Peparini sa creare con le sue scenografie. Siparietto di Laura, Luca e Teo che leggono e provano a rispondere alle letterine scritte a Babbo Natale da alcuni bambini. Forse un po’ sfrontato Teo, però momento assai simpatico. :)

Maria De Filippi secondo me si è impossessata del corpo di Gerry Scotti, arriva infatti il momento C’è Posta per Te, il papà di Laura presente in studio con lei, ha scritto una lettera per la figlia, a leggerla Sergio Castellitto. In questa lettera è racchiusa la vita della cantante, oltre ovviamente all’affetto del padre. Momento insomma strappa lacrime, piangono tutti ovviamente anche lei. Insieme cantano “Lo sapevi prima tu”, che parla del rapporto positivo tra padre e figlia…e anche lì siamo scoppiati tutti in lacrime. HAHA

Un po’ insignificante il momento del quiz show, si sono formate due squadre, una formata da Gerry e Laura, l’altra da Teo e Luca, attraverso il disegno dovevano far indovinare la canzone al proprio partner, non ha vinto nessuno ed in più non si è capito lo scopo di tutto ciò…  FIENO  STLOMPA

Beyoncè ha registrato un video per Laura, in cui raccontava che tipo di vicina è, non proprio perfetta, le due vivono vicinissime a Miami.

Altra ospite Geppy Cucciari che si diverte a provocare la cantante ed infine le fa imitare sia Ornella Vanoni che Raffaella CarràBRAA

In studio l’attore inglese Rupert Everett, con lui Laura canta “Every Yourself a Merry Little Christmas”.

Momento intenso e delicato, Laura ha invitato un’amica in studio, si siede vicino a lei tra il pubblico e racconta la sua storia…

“Si chiama Simona e lavora in Ghana per aiutare coloro che sono meno fortunati, ha lavorato con bambini disabili e per lei è importante vivere a contatto con queste persone. Simona ama vivere l’emozioni che le persone ti possono trasmettere attraverso un semplice abbraccio, un sorriso. A sostenere il progetto di Simona un gruppo di amici, insieme a lei hanno creato l’associazione “Chicchi di Caffè”.”

Il programma si chiude con Laura su una slitta, saluta il pubblico e si nota la sua emozione, a me piace molto come presentatrice e mi auguro che le venga dato ancora più spazio in TV. 

A voi è piaciuto? Gli ascolti avranno premiato la performance della Pausini? Il terzo appuntamento con “House Party” condotto da Laura Pausini e Gerry Scotti ottiene il 16.21% di share pari a 3 milioni 519 mila telespettatori. C’eravate anche voi?

 

Leggi anche...

Lascia un commento