#gossip Belen Rodriguez e Andrea Iannone ospiti del Maurizio Costanzo Show: l’imbarazzo di lei al bacio di lui e alla dichiarazione d’amore pubblica…ecco cosa è successo

Belen Rodriguez e Andrea Iannone la coppia social per eccellenza, sono stati ospiti del Maurizio Costanzo Show.

Non sono mai apparsi insieme in televisione, hanno sempre parlato del loro amore sui social network, riscontrando non solo commenti positivi, ma anche negativi, infatti sono spesso al centro di forti critiche, sorte in seguito ad alcune foto e scelte personali dei due (vi ricordate ad esempio

Andrea Iannone e quel video “pericoloso” che scatena una nuova pioggia di critiche su lui e Belen Rodriguez

oppure

#gossip Andrea Iannone fa uno scherzo ad una farmacista giapponese, ma a divertirsi è solo lui…trovate corretto il suo comportamento? Come avreste reagito voi?

Belen si è fatta attendere molto da Maurizio e questo è stato ulteriore scambio di polemiche.

Inizialmente si è parlato del suo compito nel programma Selfie, condotto da Simona Ventura, anche lei presente in studio, la quale ha detto che Belen avrà il “ruolo di battitrice libera“, ambasciatrice del popolo. La Rodriguez ha detto di essere molto contenta di far parte del cast, ed ha difeso coloro che ricorrono alla chirurgia estetica, in quanto molte volte si ricorre ad essa per superare un ostacolo psicologico legato ad un particolare fisico che non viene accettato.

Finalmente poi ha fatto il suo ingresso Andrea Iannone, lei non se l’aspettava perchè le han fatto una sorpresa infatti gli ha chiesto come avevano fatto a convincerlo a partecipare al programma. Ha fatto gli onori di casa, per salutarla lui ha fatto un gesto carino baciandola sulle labbra ma Belen era molto imbarazzata ed infatti ha subito girato il volto, dicendo che si vergognava (sui Social però potete vedere tutti i baci che volete se vi piace la coppia, perchè davvero non si risparmia mai).

Il pilota ha dimostrato di essere un ragazzo dolce, ha dichiarato che a volte lei va a vedere le sue gare, la prima volta che è andata ha vinto, a questo punto lei gli ha accarezzato dolcemente il viso (lì non si è vergognata). Poi si è imbarazzata nuovamente quando Iannone ha affermato di amare il suo lavoro, ma anche la sua compagna ed ha aggiunto che nascondere i propri sentimenti sia da stupidi.

Andrea e Belen avranno messo a tacere tutti quelli che non credevano nella coppia? E tutti quelli che credevano al fatto che Maurizio la volesse fuori dall’Italia? (RicordateIl giornalista di Nuovo rincara la dose: Maurizio Costanzo ha proprio detto “Belen ti consiglio di traferirti all’estero e non romperci più le scatole”?)

Leggi anche...

Lascia un commento