Fabrizio Corona a Verissimo: ‘Ilary Blasi? Francesco Totti è d’accordo con me che lei ha sbagliato! Ad Asia Argento ho scritto: ‘Tu sei Dio e mi piacerebbe tornare a crederci di nuovo!’ Ecco le sue bollenti dichiarazioni!

Fabrizio Corona a Verissimo: ‘Ilary Blasi? Francesco Totti è d’accordo con me che lei ha sbagliato! E ad Asia Argento ho scritto: ‘Tu sei Dio e mi piacerebbe tornare a crederci di nuovo!’ Ecco le sue bollenti dichiarazioni!corona a verissimo

Oggi sabato 10 novembre Fabrizio Corona è stato ospite a Verissimo e ha motivato innanzitutto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip per parlare con la sua ex fidanzata Silvia Provvedi di cui ribadisce però di non essere stato profondamente innamorato:

”Io le ho chiesto scusa perché sono stato una merxa a parlare così in televisione!”.

Finalmente l’ex fotografo rivela il motivo per cui dichiarò nella precedente intervista con rabbia non motivata di non averla mai amata (leggi qui):

”Mi hanno fatto un grande furto in casa. Quindici giorni prima del Gf ho saputo chi è stato e spero venga punito, la mia migliore amica che viveva con me da quindici anni! ( dunque Corona aveva dubitato di Silvia!) Io e Silvia saremo amici , delle persone che hanno vissuto una vita così sono pezzi di vita che non si possono cancellare!”

Capitolo Ilary Blasi:

”Una rete che conduce un programma pubblico permette alla conduttrice di usare il mezzo per fini personali! Io ti conosco ( si rivolge a Ilary Blasi ndr) da 20 anni e non puoi esprimere giudizi morali! Tu te la devi prendere con tuo marito di quello che ha fatto 13 anni fa! Io ho fatto il mio mestiere, il reportage di quello che è successo. Quello che è scritto nel libro è falso, quello che dice lei ( che ho assoldato una per le foto) è falso, perché c’è un procedimento penale che lo conferma!”.

Poi Corona dichiara lasciando tutti di stucco:

”Mi pento di aver detto che Totti non sa dire due parole in italiano. Se io vedo Ilary l’abbraccio, il problema è che lo abbiamo fatto ( lo scontro ndr) in televisione. Totti è d’accordo con me che lei ha sbagliato, altrimenti non avrei fatto quel post! Se non avessi sentito determinate persone, (amici comuni con Totti) non lo avrei fatto!”.

Capitolo Asia Argento:

”Lei è me al femminile, abbiamo un tormento interiore. Sono 15 giorni che ci frequentiamo ma mi conosce meglio di persone che conosco da anni! Ogni mattina mi manda una canzone, ci siamo visti tre volte ma la sento tutti i giorni!”

Corona racconta:

”Siamo due persone con dei contenuti, lei lavora da trent’anni, attrice americana! Negli ultimi quattro mesi ha perso il lavoro, una famiglia difficile con due figli da crescere con due padri assenti! Dopo aver fatto l’amore lei è andata a comprare tutti i miei libri per conoscermi a fondo, mi ha chiesto una dedica e le ho scritto:” u sei Dio e a me piacerebbe tornare a crederci di nuovo!”

E sulla madre di lei, Daria Nicolodi e le sue parole discutibili, l’ex fotografo ribatte:

”È come se volesse rubarle la scena ( alla figlia Asia ndr)!”.

Che ne pensate di queste dichiarazioni?
By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 10/11/2018 18:56

    Che sta fuori da sempre

  2. Alessandra16il 10/11/2018 19:11

    PS. Il “beh è sicuramente plausibile che Totti abbia dato contro alla moglie” è ovviamente ironico.

  3. oceanoil 10/11/2018 20:07

    Si si certo come no certo certo lui crede che abbiamo l’anello al naso! Sempre peggio sempre bugiardo, sempre arrogante sempre peggior nemico di sé stesso…

  4. pacificil 10/11/2018 21:03

    L’assurdità é che riesce o crede di riuscire a smentire le sue stesse dichiarazioni.morale :dice una bugia dopo l’altra.

  5. NERIOil 10/11/2018 22:21

    no pacific…l’assurdità bvera è che nonostante tutte le patac che, bugie, falsità e vita ambigua, lui sia continuamente invitato in tutte le trasmissioni , come  fosse una icona 

    la vera assurdità è che lui tempo fa, in una intervista dichiarò che ” la galera gli aveva portato piu’ soldi e popolarità” ….e purtroppo ( sottolineo purtroppo) mi sa che abbia ragione lui …ecco la vera assurdità 

  6. oceanoil 10/11/2018 23:09

    Non a tutti piace il trash, non a tutti piace la gente di malaffare…

  7. Ilary27.3il 12/11/2018 09:23

    questo è sempre fuori come i balconi!!!

    ma è più fantascientifico che continuino ad invitarlo ad andare in tramissioni, da costanzo, dalla toffanin…. a delirare la qualunque… no vabbè non ho più parole per lui… devo solo capire la percentuale di quanto ci è e quanto ci fa STLOMPA  STICAPP 

  8. pacificil 12/11/2018 11:26

    Nerio,penso che debba ringraziare il padre .grazie a lui vive di rendita riguardo amicizie importanti….e si ritrova ancora in tv.

Lascia un commento