Ecco quando ricominceranno tutti i seguitissimi programmi di Canale 5

Ecco quando ricominceranno tutti i seguitissimi programmi di Canale 5

Per il pubblico televisivo fedele ai programmi di Canale 5 questo è assolutamente un periodo morto. Quest’anno ha pesato anche l’assenza del docureality Temptation Island che catalizzava l’attenzione di un nutrito gruppo di telespettatori.

Per poter soddisfare la propria fame di trash bisognerà dunque attendere la metà, e qualche giorno in più, di settembre.

Il blog Davide Maggio ci presenta il calendario della programmazione dei programmi di Canale 5 che noi ogni stagione televisiva siamo abituati a seguire.

Sabato 17 settembre esordio in prima serata di ” Tu si que vales”

Domenica 18 settembre: pomeriggio riprende l’appuntamento settimanale con la nuova edizione di Amici. In ballo interessanti novità. Le potete leggere qui Amici 22, la gola profonda rivela un ritorno gradito tra gli insegnanti…chi perderà il posto?.

La sera torna Scherzi a parte condotto nuovamente da Enrico Papi.

Lunedì 19 settembre: riprende la fascia quotidiana pomeridiana della nuova stagione di Uomini e Donne.

La sera esordio in prima serata del Grande Fratello Vip 7 condotto da Alfonso Signorini che farà il bis settimanale il giovedì.

Il venerdì sera di Canale 5 invece sarà dedicato alle fiction.

Per quanto riguardo gli approfondimenti giornalistici sugli eventi della cronaca, sia Mattino Cinque con Federica Panicucci che Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso, riprenderanno nello stesso giorno, il 5 settembre.

Vi piace il calendario televisivo di Canale 5?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 06/08/2022 14:51

    ma il 25 settembre ci sono le elezioni politiche…qualcuno ha già detto che , se vince, cambierà completamente l’Italia…..

    allora,  questo calendario…… sarà ancora valido?   

Lascia un commento