Amici 22, la gola profonda rivela un ritorno gradito tra gli insegnanti…chi perderà il posto?

Amici 22, la gola profonda rivela un ritorno gradito tra gli insegnanti…chi perderà il posto?

Amici, la gola profonda rivela un ritorno gradito tra gli insegnanti…chi perderà il posto?

In queste ore è giunta una notizia molto importante relativa alla prossima edizione di Amici: il ritorno all’ovile della cantante Arisa! 

A dare conferma del suo ritorno nel corpo insegnante è il portale “TVBlog”.

Come ricorderete la cantante lucana è stata coach per la prima volta ad Amici 20 e la sua presenza non ha lasciato indifferenti gli allievi, i colleghi e il pubblico da casa.

Lo scorso inverno invece Arisa è migrata in Rai: ha partecipato e vinto Ballando con le Stelle insieme al ballerino Vito Coppolacon il quale parrebbe aver avuto anche un flirt.

Poi ha partecipato come investigatrice a Il Cantante Mascherato.

A questo punto, con il rientro della cantante come coach ad Amici sorge spontanea un’altra domanda: che cosa accadrà all’equilibrio attuale creato dagli altri sei insegnanti?

Abbiamo i tre della danza: Veronica Peparini, Raimondo Todaro e Alessandra Celentano e i tre docenti di canto: Rudi Zerbi, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarni.

Arisa potrebbe sostituire qualcuno del canto? Lorella Cuccarini è stata riconfermata nel suo ruolo, su Anna Pettinelli invece non abbiamo ancora la conferma.

O forse si potrebbe liberare un posto nella danza, la Cuccarini migrare in quel settore e lasciare così il suo posto ad Arisa?

Sono tutte ipotesi che verranno confermate solo a settembre, quando ricomincerà il talent.

Nel frattempo che ne pensate di questa notizia? Siete contenti del ritorno di Arisa fra i docenti? Il trash con Rudi Zerbi è sicuramente assicurato!

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento