‘Domenica Live’ Ciò che è avvenuto nell’ultima puntata avalla la diceria che tra Barbara D’Urso e Maria De Filippi non scorre buon sangue. Ecco cos’è successo…

‘Domenica Live’ Ciò che è avvenuto nell’ultima puntata avalla la diceria che tra Barbara D’Urso e Maria De Filippi non scorre buon sangue. Ecco cos’è successo…

Durante la puntata di Domenica Live andata in onda ieri è accaduto un fatto curioso che non è passato inosservato ai telespettatori, c’è stato ospite Gabriele Pippo che l’anno scorso ha partecipato a Temptation Island Vip condotto da Alessia Marcuzzi.

Gabriele partecipò con la sua fidanzata Silvia Tirado uscirono insieme dopo vari tentennamenti ma dopo poco la relazione fuori si concluse, a tal proposito Gabriele ha dichiarato ieri a Barbara D’Urso:

Ho fatto un reality con la mia fidanzata. Dopo ci siamo lasciati. Stavamo insieme da due anni, ci siamo lasciati da più di un anno e mezzo. Ho provato, dopo a frequentare delle ragazze, ma non ho tempo da dedicargli.

A colpire i telespettatori è l’anonimato che sia la conduttrice che Gabriele  hanno riservato a Temptation Island chiamandolo semplicemente “reality”, questo fa pensare che il retroscena svelato da  Dagospia  (qui trovate l’articolo ‘Anticipazioni Tv’ La gola profonda ci rivela che dietro la cancellazione di “Live Non è la D’Urso” c’è anche lo zampino di…Maria De Filippi! Ecco il racconto dettagliato di che aria tira a Mediaset…) che parla di una presunta clausola nel contratto richiesta da Maria De Filippi “che proibisce alla D’Urso di trattare i temi dei suoi programmi e di sfruttare i personaggi delle sue trasmissioni” sia vera.

Voi cosa ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento