‘C’è Posta per Te’ Veronica, a distanza di mesi, ha perdonato il marito Andrea? Ecco la verità…

C’è Posta per Te Veronica, a distanza di mesi, ha perdonato il marito Andrea? Ecco la verità…

c'Ä— posta per te

 

 

 

 

 

 

Un detto popolare recita: il lupo perde il pelo ma non il vizio…

Andrea ha tradito varie volte la moglie Veronica e attraverso il programma televisivo “C’è Posta per Te”vorrebbe riconciliarsi con lei.

Andrea ha perso la testa per molte ragazze, nel corsi di questi ultimi anni, nonostante fosse sposato e all’ultima ha addirittura dedicato un tatuaggio, come può una moglie accettare non solo il tradimento…ma addirittura un gesto simile?!

Il giovane aveva preparato, in collaborazione con la redazione, un video con le loro foto, facendola commuovere ed avevacercato di chiederle scusa per tutto il male che le aveva causato.

Veronica in trasmissione ha raccontato, con la massima semplicità (quella di una donna ormai rassegnata) che lui l’ha tradita anche quando era incinta (dalla loro relazione sono nati due figli).

Andrea ha raccontato tante bugie alla moglie, le diceva di andare ad Udine per lavoro ed invece si recava a Genova per vedere una ragazza.

Veronica ed Andrea non hanno più una relazione sentimentale, ma capita di avere rapporti intimi, tra loro c’è un legame forte ma non si tratta più di amore, confessa duramente la donna.

Quando in studio la moglie esponeva tutti gli aneddoti, lasciando di stucco sia il pubblico che la stessa Maria De Filippi, lui è rimasto inerte (si può nagare la verità?), senza spendere una parola per cercare di rimediare. Andrea aveva sempre nascosto alle amanti di essere sposato e di avere dei figli, ad una di loro aveva anche detto che quelli erano i suoi nipoti.

Solitamente Maria, nel momento in cui il destinatario non vuole aprire la busta, tenta di fare da mediatrice, questa volta non è stato così, anzi, quando la donna ha deciso di non dargli nessuna possibilità, le ha detto “brava”.

Veronica non prova rancore ma ha lasciato il marito perché non vuole più essere presa in giro, non vuole più soffrire, già sa che lui sicuramente la tradirebbe ancora.

Questa storia ha destato molto scalpore sul web, in molti sui profili social del programma, hanno commentato difendendo la posizione di Veronica; è trascorso un po’ di tempo dalla registrazione ad oggi, alcuni mesi per la precisione, Veronica avrà continuato a portare avanti la sua intenzione?

Sono ritornati insieme? A quanto pare no, i due si sono lasciati definitivamente. Il profilo Facebook di Veronica è blindatissimo, però su quello di una persona a lei vicina si evince che Veronica e Andrea si sono lasciati definitivamente, lei sta cercando di superare questo momento attraverso l’amore di parenti e amici:

Ha fatto bene secondo voi?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. M.meil 11/03/2019 10:48

    Certo che ha fatto bene. Quell’essere che aveva vicino non rientra neanche nella categoria degli uomini.

  2. kiriguil 11/03/2019 14:12

    Le persone come il marito mi fanno realmente paura FACEPALM

  3. Acapulcoil 11/03/2019 18:49

    Poi lei veramente bella GRR 

Lascia un commento