C’è posta per te: Valentina molto criticata per essere tornata con Stefano spiega cos’è accaduto realmente

C’è posta per te: Valentina attaccata dal web per aver perdonato Stefano

Sabato scorso a C’è posta per te é andata in onda una storia che ha appassionato la gente da casa, quella di Valentina che ha tradito Stefano e nonostante ciò lei ha deciso di chiedere perdono e ritornare con lui.

Stefano dopo tanti ripensamenti ha deciso di aprire la busta e perdonarla.

Nonostante Valentina l’avesse tradito, tutti hanno avuto da ridire sul comportamento di Stefano definendolo maschilista, tanto che in questi giorni molte sono state le critiche anche alla De Filippi che non doveva raccontare questa storia, facendo intervenire anche il telefono Rosa.

Già vi avevamo detto che la coppia dopo aver fatto pace sta ancora insieme, ecco l’articolo ( C’è posta per te: la storia di Valentina e Stefano e il tradimento. Oggi stanno insieme o no?)

Lei poche ore fa ha pubblicato sul suo profilo social delle foto del suo matrimonio e poi ha scritto:

Torneremo a sorridere, perché quello che sei infondo al tuo cuore solo io posso saperlo e chi ti conosce davvero. E’ facile dare pareri se non si conosce la persona e il vissuto, e io dopo averti sposato e averti donato tre figli penso che come ti descrivono non sei. Ognuno di noi ha qualche difetto, chi più chi meno, ma se siamo ancora qui è perché quel mostro come ti descrivono non conoscendoti tu non lo sei. E sì torneremo a sorridere, ma di nuovo insieme”.

Molti utenti che hanno seguito la sua storia le hanno fatto notare che lei ha perdonato una persona che la trattava male in pubblico.

E lei ha tenuto a precisare ciò:

È tutto vero quello che lei ha raccontato del marito, ma non é un orco come lo stanno dipingendo perché se lo era di certo non avrebbe chiesto perdono per il suo tradimento e non ci sarebbe tornata insieme.

Cosa ne pensate delle sue risposte?

Leggi anche...

Lascia un commento