C’è posta per te: la storia di Valentina e Stefano e il tradimento. Oggi stanno insieme o no?

C’è posta per te: cos’è successo dopo la trasmissione tra Valentina e Stefano? Stanno insieme o no?

Ieri finalmente è ricominciato C’è Posta per te, con le sue storie strappalacrime, fatte di amori, ritorni, tradimenti e finali lieti o meno.

La storia d’amore della prima puntata del 2023 ha riguardato Stefano e Valentina, 16 anni d’amore su 32 di vita, un matrimonio e tre figli, ma un tradimento di mezzo.

E’ stata lei a tradirlo perchè lui la trattava da “coxxiona”. L’ha trascurata, non l’ha valorizzata come doveva e alla fine lei si è trovata un altro.

Con questo però non è andata bene e alla fine, rivedendosi tutte le settimane con il marito per i figli, ha capito di essere ancora innamorata di lui.

Lui ancora ferito non vuole tornare con lei, ma accetta le sue avances quando i figli se ne vanno a dormire dopo che hanno cenato tutti insieme.

Stefano in puntata non rinnega nulla, ammette di aver detto e fatto certe cose, ma il tradimento di lei è la cosa più grave in assoluto e non può perdonarla.

Alla fine Maria De Filippi riesce a fargli aprire la busta, con la premessa che significa solo riprovare con molta calma a vedere se possono essere di nuovo una famiglia unita.

E come è andata a finire la storia? Su twitter una ragazza ha postato questo:

Sembra che i due siano tornati insieme e ora lei sia incinta del quarto figlio. Sarà vero? Non c’è certezza se non la testimonianza riportata in alto, ma ci auguriamo per i bambini che sia vero.

E voi che ne pensate? Ha fatto bene lui a perdonarla e lei a tornarci insieme se veramente accaduto?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Martina Espiil 08/01/2023 13:05

    Che troglodita questo ragazzo, fa dei ragionamenti che veramente fanno paura. Chiaramente lei ha sbagliato ed io sono contro il tradimento, sia chiaro, ma ad ogni azione c’è una conseguenza. Lui secondo me ha una visione di donna, che fa paura.

    Detto questo, felice lei, felici tutti. HAHA 

Lascia un commento