‘C’Ä— posta per te’ Carmine e Marianna i protagonisti dell’ultima storia d’amore di questa edizione: come procede tra di loro? Stanno insieme oggi o no?

Carmine e Marianna i protagonisti dell’ultima storia d’amore di questa edizione: come procede tra di loro? Stanno insieme oggi o no?

c'e posta per te

L’ultima puntata del programma C’è Posta per Te ci ha regalato molte emozioni; tante le persone che sul web hanno manifestato il loro dispiacere per la fine di questa edizione. L’amore è stato il tema principale di molte storie, tra cui quella di Carmine e Marianna: la loro relazione è durata 10 anni, a rivolgersi alla redazione è stata lei per recuperare il rapporto con il suo fidanzato. Una vita trascorsa insieme, avevano progettato il loro futuro, la casa ed il matrimonio. Carmine ha 30 anni, è un gran lavoratore, oltre a dare una mano nell’azienda di famiglia, si è laureato e lavora come strumentista in sala operatoria. Ama la natura ed i cani, ne ha ben 28, è un ragazzo semplice ma determinato, fedele ai valori, conduce una vita senza troppi sfarzi. Marianna ha 27 anni, dopo essersi laureata decide di fare il concorso nella Guardia di Finanza, purtroppo non lo supera. Lei capisce che le sue ambizioni sono cambiate, quindi mira ad un tipo di lavoro diverso, non vuole più vivere in campagna, trova lavoro a Roma. Carmine predilige il tipo di vita che conduce, non vuole trasferirsi, Marianna quindi lo lascia. Pentita, vuole ritornare con lui, per questo si è rivolta alla De Filippi. Lui non ha mai speso una critica nei confronti della ragazza, ha sempre compreso ogni sua azione:

“Già da un anno e mezzo eravamo distanti. Io non ce l’ho con lei. Da noi chi non ha un lavoro se ne va, lo capisco. Mi chiedo: se fosse entrata in Finanza, sarebbe tornata da me? Io l’ho sempre spinta a fare quello che ha fatto. Non accetterei mai che lei rinunciasse al lavoro per me. I problemi sono altri. Io ho solo una grande passione: gli animali, e in modo particolare i cani. Ne ho 28, a lei non sta bene questa cosa”.

Inizialmente non era convinto, era titubante perché ha capito che tra loro vi erano troppe divergenze, poi alla fine ha deciso di aprire la busta, facendole capire che però dovevano andare con calma. Vi starete chiedendo come procede la loro storia? Da quanto si evince dai profili Facebook ed Instagram di entrambi, non sono più tornati insieme. Non hanno pubblicato nessuna foto che li ritraggono in coppia, Carmine posta solo quelle con la sorella di Marianna, tra loro c’è complicità ma lui dichiara che si tratta della sua migliore amica. Carmine e Marianna si seguono a vicenda sui social network, sia su Facebook che su Instagram. Marianna continua a lavorare a Roma, in questi giorni ha pubblicato due foto su Instagram e lui ha cliccato il “mi piace”, come anche in tante altre, ed inoltre ne ha commentata una con un cuore. Staranno attraversando forse ancora un momento di chiarimento o sono semplicemente rimasti amici?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. kiriguil 20/03/2019 14:09

    Io sinceramente ho avuto la sensazione che a lui non interessasse riprendere la storia e che non fosse più innamorato, anche dalla risposta alla domanda si intuiva un po’ questo. Non mi stupisce THINKING poi chissà come andrà

Lascia un commento