C’è Posta per te: la sopresa di Laura Pausini e la storia di una coppia gay.

La signora Maria De Filippi è oramai da anni la regina indiscussa della tv italiana, il suo programma di maggior successo,quello che per primo le ha portato grandi soddisfazioni è proprio Uomini e Donne. Questo programma nato per far trovare l’amore tra tronisti e corteggiatori/corteggiatrici di ogni età, ha fatto da apri pista a quelli che poi sono stati Amici,e C’è posta per te. Proprio in quest’ultimo programma,C’è posta per te, sabato c’è stata una grande sorpresa. Maria ha invitato Laura Pausini,chiamata a fare da madrina alla sorpresa che Antonio voleva fare al suo compagno Andrea,avete capito bene. Una coppia gay. Questa è la prima volta che la signora della tv ospita una coppia gay a parlare d’amore,ed è la prima volta che si parla solo di quello! Non di diritti, non di voleri o doveri,ma solo di quello che è la dimostrazione più pulita che ci può essere al mondo tra due persone. La consacrazione e una dichiarazione d’amore! Perchè l’amore è bello,a ogni età e sotto ogni forma,non ha canoni e non ha regole. E sopratutto non conosce standard.

Schermata 2014-02-16 alle 17.01.26Maria parla del momento in cui Antonio e Andrea si sono conosciuti,e come è nata la loro storia,e la classica consegna della posta.

Si passa poi alla lettera che Antonio scrive ad Andrea e che legge Maria De Filippi,e mentre Maria legge il contenuto della lettera che riguarda la vita della coppia,Laura Pausini dietro la busta si commuove non riuscendo a trattenere le lacrime.

Si arriva al momento in cui la mamma di Antonio, parla ad Andrea,il fidanzato di suo figlio,definendolo tale,e mostrando di accettare questa unione al 100%,perchè da mamma si accetta la felicità dei propri figli, su qualsiasi via essa porti.

Laura Pausini fà il suo ingresso e le sue prime parole sono “Ma quanto è bello l’amore?”, il discorso che fà ad Andrea è un elogio alla loro storia,che definisce pulita e pura. Lascia poi spazio ad Antonio che promette amore eterno al suo Andrea. Laura poi confessa che la città che la coppia ama,è la stessa nella quale lei e il suo Paolo hanno vissuto dei bei momenti di passione,e regala ai due i biglietti per Parigi.

La busta scompare e tra i due scocca il bacio sotto un tripudio di applausi e la canzone della Pausini “Dove resto solo io” che conclude la sorpresa.

Una Laura che canta commossa voltando spesso lo sguardo verso la coppia che l’ha chiamata per fare questa bellissima sorpresa. Maria De Filippi poi ricorda che Laura presto partirà per il suo tour mondiale,e i tre vanno via sotto gli applausi.

Schermata 2014-02-16 alle 17.11.50

 

 

 

 

 

 

 

Schermata 2014-02-16 alle 17.36.27

Schermata 2014-02-16 alle 17.34.47

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento