Barbara D’Urso risponde così a chi la critica per La pupa e il secchione!

Barbara D’Urso risponde così a chi la critica per La pupa e il secchione!

Barbara D’Urso risponde così a chi la critica per La pupa e il secchione!

In queste settimane ci siamo spesso occupati delle critiche che Barbara D’Urso ha ricevuto in merito alla conduzione de La pupa e il secchione, in onda su Italia Uno.

In primis l’ex opinionista Sonia Bruganelli ritiene che la conduttrice abbia stravolto il senso dello show:

“Pensare che sia un tentativo non riuscito di cambiare un format che aveva una sua ragion d’essere nel ” subire” le pupe  e non nel farle diventare macchiette di se’ stesse, lo posso pensare o è lesa maestà?

Poi c’è stata la frecciatina dell’ex conduttore del format, Andrea Pucci (qui trovate le sue “velenose” dichiarazioni: La Pupa e Il Secchione fa flop e il vecchio conduttore si vendica mettendo in mezzo anche Stefano De Martino ).

Dopo i colleghi arrivano le indiscrezioni della gola profonda.

Infine è arrivata la gola profonda che ha rivelato che la società di produzione, de La pupa e il secchione, non è contenta di come la D’Urso abbia impostato lo show (trovate il tutto QUI: La casa di produzione de La pupa e il secchione furiosa con Barbara D’Urso ).

Dinanzi a tutte queste critiche, non è tardata a giungere la risposta della diretta interessata.

Ospite a Tv Talk, su Raitre, la D’Urso ha ribattuto così alle parole della Bruganelli:

“Ha tutto il diritto di avere una sua opinione. Io so che avevo una missione del mio editore. So quello che mi aveva chiesto di fare. Fino a che sono qui farò tutto quello che il mio editore mi chiede. Mi ha chiesto una sfida, di andare su una rete giovane e dinamica, ma che ha problemi di ascolti. Voleva darmi la Pupa e che diventasse La Pupa e il Secchione di Barbara D’Urso e ne facessi un reality.”

Sulla frecciatina velenosa di Pucci, la conduttrice taglia corto:

“No, no, no, io non leggo quello che gli altri dicono e quando mi attaccano. Non rispondo a nessuno. Ognuno è padrone di dare un giudizio. Se a lui non piace il mio programma, così come a Sonia, bene così, non ho problemi a riguardo.”

Vi piace l’atteggiamento zen della D’Urso di fronte a tutte queste numerose critiche?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento