La casa di produzione de La pupa e il secchione furiosa con Barbara D’Urso

La casa di produzione de La pupa e il secchione furiosa con Barbara D’Urso

Quando la nota conduttrice Barbara D’Urso ha preso in mano le redini de La pupa e il secchione mai avrebbe immaginato il putiferio che sarebbe scoppiato intorno a questo programma.

Innanzitutto quello che emerge è il calo dello share progressivo a partire dalla seconda puntata. Si è passati dal 12%, al 9 della seconda puntata e all’8 della terza.

A cosa è dovuto questo crescente scarso interesse del pubblico verso un format che va in onda da anni su Italia Uno?

Indubbiamente la conduzione della D’Urso lo ha stravolto fortemente.

Da quiz culturale e goliardico si è trasformato in un reality dove si da poco spazio al gioco e tanto alla vita dei protagonisti. A chi seguiva il programma da anni forse questa svolta verso il melodramma non è andata giù.

A godere di quanto sta accadendo è sicuramente il conduttore della precedente edizione de La pupa e il secchione, Andrea Pucci. 

Quest’ultimo da un lato ha piacere che il format abbia avuto un crescente calo di ascolti e che, nel contempo, sia stato battuto dal programma Rai condotto da Stefano De Martino, Stasera tutto è possibile, dove è presente anche lui.

Potete leggere la reazione di Pucci qui La Pupa e Il Secchione fa flop e il vecchio conduttore si vendica mettendo in mezzo anche Stefano De Martino.

Ma non è finita qui.

Ecco cosa rivela il portale Dagospia:

“Un clima tesissimo. C’è chi parla di scontri, chi di riunioni straordinarie.

Gira voce che Mediaset  e la casa di produzione Banijay non sarebbero soddisfatti della resa televisiva del prodotto, nel mirino proprio la conduttrice.

” E’ colpa di Barbara D’Urso”, ripetono in coro ai piani alti. La colpa? Aver reso la trasmissione di fatto come “Live -Non è la D’Urso” facendo scappare il pubblico”.

Cosa accadrà ora? Ci sarà un secondo stravolgimento de La pupa e il secchione per riportare il format alle origini?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 02/04/2022 22:19

    ridicolo! inutile adesso metterla al rogo! 

    Barbarella si sa come si muove ( e lo sanno anch ei vertici mediaset)  …si impegna, niente da dire, ma il suo perimetro è quello! 

    si conoscono i vantaggi che puo’ dare…ma anche i suoi limiti evidenti 

    al di là delle sue  mancanze…il vero colpevole è chi l’ha messa lì !!!!!!!!!!!!! 

  2. safari92il 03/04/2022 09:31

    Io non lo guardo per la D urso, come ormai non guardo più il gf per signorini.

  3. binauralil 03/04/2022 17:50

    Non ho mai seguito il programma, ma mi è capitato di vederlo negli anni passati, più o meno so com’era fatto e ho visto degli spezzoni di quest’anno. Di certo è colpa di chi ha messo la D’Urso alla conduzione, immagino sapendo come lo avrebbe trasformato, ma la colpa è anche della conduttrice incapace di adattarsi alla rete, al programma e ad un pubblico magari diverso, ostinandosi a proporre un mix dei suoi – orrendi per me – programmi, pensando di essere una specie di divinità che tutto può.

    Ho visto qualche minuto del programma e non c’ho capito nulla, non mi pare abbia né capo né coda, solo un baraccone di personaggi plasmati dalla D’Urso, ci credo sia stato un flop e spero che lo chiudano. STLOMPA 

Lascia un commento