Arriva la frecciatina di Mara Venier a PierPaolo Pretelli

Arriva puntuale la frecciatina di Mara Venier a Pierpaolo Pretelli che riaccende i dissapori che si pensavano sepolti

Arriva puntuale la frecciatina di Mara Venier a Pierpaolo Pretelli che riaccende i dissapori che si pensavano sepolti.

Qualche giorno fa, è avvenuta una querelle social tra Pierpaolo Pretelli e Mara Venier.

Pierpaolo Pretelli era ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, su Canale 5 e stava facendo un’intervista con lei.

Pierpaolo parlando delle varie partecipazioni a svariati programmi (Grande Fratello Vip, Tale e Quale Show e Domenica In), ha fatto una battuta che ha fatto storcere il naso a Mara Venier, che stava conducendo il suo programma sulla Rai.

Quando Silvia gli ha dato il bentornato a Mediaset, lui ha esordito dicendo:

“Grazie del bentornato a Canale 5.

Ho realizzato di essere qui con quest’aria fresca. Perché sai lì ho fatto un po’ l’azione da botulino, ho ringiovanito un po’.

Quindi tornare qui a Mediaset e trovare un po’ di freschezza è bello, è davvero molto piacevole”.

La battuta è risultata infelice ai telespettatori che l’hanno subito riportata alla conduttrice in Rai. Non è ovviamente mancata la piccata risposta di lei:

Lei gli spara un “porello”, dopodichè lui chiede scusa pubblicamente classificando il tutto come “battuta infelice“.

Arriva quindi il perdono di Zia Mara e tutto sembra rientrato. Anche se l’ufficio stampa della Venier poi aveva replicato così:

“E comunque noi ci accontentavamo del ringiovanimento di Achille Lauro, Mahmood, Irama, Tiziano Ferro, Blanco, Tommaso Paradiso, Fedez, Elodie, Rocco Hunt, Beji e Fedez, che da cinque anni sono nostri ospiti a Domenica In”.

Oggi scopriamo che in realtà la conduttrice, e il suo ufficio stampa, se la sono legata al dito.

Durante il programma ad un certo punto, parlando dell’arredamento dello studio cambiato, ha lanciato questa frecciatina:

"Bisogna svecchiare ha detto qualcuno".

Certo poi si è fatta una risata ironica, ma è saltato all’orecchio di tutti che ce l’avesse palesemente con Pierpaolo e gli stesse lanciano una bella frecciatina.

Tutto questo ci insegna che è meglio tenersi Mara Venier amica perchè lei non perdona.

Che ne pensate di tutto ciò?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. AnnaRosa_90il 27/03/2022 16:17

    Io trovo un po’ ridicola una che da 3 settimane continua a fare la guerra a sud di frecciatine da sola xk nessuno dall’altra parte ha più detto niente.

  2. Bio2011il 27/03/2022 16:32

    PP ha fatto una battuta decisamente infelice, inoltre fatta a canale 5 e nella stessa fascia oraria di domenica in con la diretta concorrente (non è che Verissimo sia un programma giovanissimo, neanche Silvia è tanto briosa!). Una battuta del genere è una battuta simpatica se fatta direttamente a domenica in insieme a Mara! Tutti quelli che lavorano davanti alle telecamere sono egocentrici, Mara è esagerata, a caldo ha risposto sui social, ed oggi ha risposto nel suo programma, ci sta, è ironia anche quella magari doveva fare la donna matura, ma dov’è scritto??? Inoltre lei reagisce sempre, anche quando fece la battuta, sempre con Stefano De Martino, che poteva offrifgli un the perché il caffè era di qualcun altro (riferito alla d’urso), Mara risponde sempre ed a chiunque e PP non è intoccabile!!! Qualsiasi donna della tv da Maria de Filippi a Barbara D’Urso si sarebbe offesa nella stessa situazione, magari con reazioni diverse, ma Mara è così e lo dimostra sempre!!!

  3. Sandraohil 27/03/2022 16:34

    E direi che nn gli conviene. L ha fatta fuori dal vaso, anche se l ha raccolta nn ba fatto abbastanza veloce.

  4. DaFridail 27/03/2022 16:54

    Mara gli ha dato una possibilità in un programma di Domenica ,molti ci avrebbero messo la firma..una risposta piccata ci sta sinceramente se dopo che ti accolgo nel mio programma fai una battuta così

  5. Bio2011il 27/03/2022 17:09

    Il fanaticato, di qualsiasi personaggio sia, non è mai obiettivo! La battuta è stata nolto infelice e poteva anche sembrare un reazione alla chiusura del rapporto lavorativo con Domenica in! Il fanaticato di PP vede invece che Mara sta approfittando di questo, che la mancanza di PP si fa notare ecc ecc, ragazzi PP non è ancora nessuno in tv e sui social lo è per il suo fanaticato, cerchiamo di ragionare ogni tanto!!! Un po’ di modestia!!!

  6. CapaMoniqueil 27/03/2022 18:37

    Quello che non ci sta è lei che prima dice che è tutto a posto sui social e poi continua a mandare frecciatine.

  7. Bio2011il 27/03/2022 19:00

    Sicuramente è stato infantile lanciare di nuovo la frecciatina dopo aver fatto il post, d’altra parte sapendo com’è Mara non m’ha stupito il suo voler ribadire, con una frecciata, in tv per arrivare anche al suo pubblico che non ha i social! Ma perché PP ha smesso di andare lì??? non l’ho capito!

  8. CapaMoniqueil 27/03/2022 19:06

    Forse era finito il suo contratto.

    Diciamo che Mara, come Barbara, e a volte pure Maria, non sanno essere eleganti.

    Secondo me bastava radiarlo dalla Rete per punirlo, perdurare ogni settimana (perchè dicono che non sia la prima volta che lo provoca) fa fare brutta figura solo a lei.

  9. Bio2011il 27/03/2022 19:28

    Ma non è successo tutto domenica scorsa??? Mi perdo le domeniche!!! HAHA HAHA HAHA
    Ah può essere che avesse un contrattino breve!

  10. Bio2011il 27/03/2022 19:30

    Comunque PP fa benissimo a non dire più niente, sarebbe solo controproducente, tanto ora fa la radio, poi un posticino in qualche programma lo troverà di certo!!!

  11. @le 20il 27/03/2022 19:46

    No, Bio…è stato due domeniche fa (rofl) e vedrai che domani continuerà nelle storie di ig come lunedì scorso. Questa battuta non le è proprio andata giù, ma solo perché fatta in un programma suo diretto concorrente (rofl) Pierpaolo l’aveva già fatta a Tvtalk e, guarda caso, non ne era scoppiata una polemica NOTME 

  12. Bio2011il 27/03/2022 20:15

    Ale, ma infatti la parte peggiore, della battuta stessa, è averla fatta nel programma direttamente concorrente sottolineando la cosa per fare il complimento alla Toffanin!!! La battuta in sé per sé non è grave, ed è una cosa peraktro vera, ma il contesto la rende brutta!!!

  13. luna8il 27/03/2022 21:00

    No pare abbia già cominciato NOTME forse alla sua età dovrebbe darci un taglio; perché non sia più andato non si è capito; spero che almeno a lui prima della polemica sia stato comunicato qlcs. Anche l’autore della Venier non sta messo meglio tra likes lasciati e tweet CIUCCIO

  14. CapaMoniqueil 27/03/2022 21:51

    Bè basta leggere il comunicato del suo ufficio stampa per capire che proprio gli è stata indigesta nemmeno gli avesse ammazzato qualcuno.

  15. Liluzzail 27/03/2022 23:37

    Sono due settimane che va avanti con questa polemica dopo che aveva risposto che era tutto ok, quanto continuerà ancora a comportarsi in maniera così infantile alla veneranda età di 70 e passa anni? Ai posteri l’ardua sentenza…

  16. safari92il 02/04/2022 13:26

    Spero gli serva da lezione per non “idealizzare” e imparare a dare valore alle giuste persone

Lascia un commento