‘Anticipazioni Tv’ Ecco i primi concorrenti definitivi di Tale e Quale Show: smentita però la partecipazione di un’ex gieffina molto amata!

‘Anticipazioni Tv’ Ecco i primi concorrenti definitivi di Tale e Quale Show: smentita però la partecipazione di un’ex gieffina molto amata!

E’ tempo di spoiler sui programmi televisivi che andranno in onda a settembre sui vari palinsesti. Gli autori sia della Rai che di Mediaset stanno lavorando ai cast e il portale TvBlog ci rivela i primi concorrenti confermati a Tale e Quale Showlo youtuber Ciro Priello, attore e comico napoletano che abbiamo visto recentemente all’opera nello show di Amazon Prime video ” LOL, chi ride è fuori”; l’ex velina e showgirl Federica Nargi; la figlia del mitico cantante degli anni 70 Wess ( bassista dei Rocky Roberts  e poi in coppia con Dori Ghezzi), Deborah Johnson, anche lei cantante; ed infine l’ex gieffino Pierpaolo PretelliAnche di  Stefania Orlando era stata data per certa la partecipazione a Tale e Quale Show, ma proprio ieri, al programma radiofonico ” Simply Four”, la donna ha smentito di avere fatto il provino per partecipare a questa edizione.

Che ne pensate di questi concorrenti?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Trixieil 28/06/2021 10:33

    In realtà la Orlando ha detto che quest’anno non ha fatto il provino ma l’ha fatto gli anni prima, quindi non hanno nemmeno bisogno di provinarla se vogliono chiamarla lo fanno e basta… Detto ciò cosa più importante lei non ha detto che non parteciperà… Diciamo che ha sviato bene la risposta perché i concorrenti fino a che non fa l’annuncio ufficiale Conti non posso dire nulla.

  2. Mod3stail 28/06/2021 10:44

    A me sinceramente che ci sia o non ci sia non frxga niente perchè non dimewntico le sue parole contro Giulia insieme al suo amichetto di merende,per PP se fosse vero non felicissima di più THESUN 

  3. Trixieil 28/06/2021 11:05

    Io cmq se non fa i nomi Conti non credo a niente (rofl)

Lascia un commento