Anticipazioni Geordie Shore 9: ..tra baci Gay e Vicky la regina..il 10 Novembre è vicino…

La nuova stagione di Geordie Shore Inizierà il 10 Novembre e online iniziano a trapelare le prime anticipazioni.

geordie-shore-bed-group-3-black-floor

La nuova stagione di Geordie Shore inizierà da dove si era conclusa la precedente: serate in discoteca, litigate, sbronze (e i postumi..) e tante ma tante “conoscenze intime”.

Al via i protagonisti saranno sempre gli stessi: Aaron Chalmers, Charlotte-Letitia, Crosby, Gary Beadle, Holly Hagan, James Tindale, Kyle Christie, Marnie Simpson, Scott Timlin e Vicky Pattison.

La vera mattatrice di questa nona stagione sarà Vicky, all’interno della casa le verrà assegnato il ruolo di regina e potrà assegnare ai suoi sudditi i compiti che più la aggradano…e le eventuali ribellioni? (in fondo li conosciamo i coinquilini no?…).

Ogni atteggiamento ritenuto scorretto verrà punito con l’immediata espulsione dallo show…ahia…ci sarà da divertirsi, soprattutto considerando i caratterini dei suoi coinquilini che si prodigheranno per rendere un inferno la vita della loro nuova “regina”,

“La scelta di rendere Vicky la regina ha creato parecchi malumori: soprattutto alcuni ragazzi non hanno preso bene questa decisione. Aspettatevi di vedere pettegolezzi e capricci!”.

E Gaz? Lo troveremo alle prese con una moltitudine di ragazze…ma…colpo di scena…anche con un uomo..MTV infatti anticipa la presenza di un bacio Gay tra Gaz e Aaron, un bacio a quanto pare molto passionale tra l’altro…che Gaz abbia cambiato sponda?

Sempre Gaz farà anche da paciere in una lite tra Kyle e Charlotte che avevano litigato pesantemente perdendo la pazienza… e Aaron e Scott? Loro arriveranno quasi alle mani per contendersi una ragazza (forse Marnie che si bacerà proprio con Aaron…)…quanta bella carne al fuoco!.

Ma Marnie si legherà ad Aaron? Dalle anticipazioni si direbbe proprio di no..continuerà a passare dai muscoli di un belloccio a quelli di un altro…e con uno sconosciuto passerà dei bei momenti nell’idromassaggio. A lei sarà riservata anche una sorpresa…che la farà addirittura piangere..di gioia o per disperazione?

E noi non vediamo che inizi il tutto…il 28 ottobre in Inghilterra e il 10 novembre da noi.

La vostra Gossippetta.

Leggi anche...

Lascia un commento