Vincitore di Amici molto amato impegnato in una produzione teatrale francese

Vincitore di Amici vola e balla in Francia

Per il vincitore della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, Andreas Müllerquesto è un periodo molto importante. La sua compagna Veronica Peparini tra pochi mesi lo renderà padre di due gemelline. Purtroppo la gravidanza si è presentata con qualche difficoltà.  Ma ora le piccole sono monitorate con molta attenzione dall’equipe medica e la situazione è migliorata. I dettagli qui Andreas Müller e Veronica Peparini e rivelano i problemi che la gravidanza gemellare sta presentando!.

Andreas però non può trascurare i suoi impegni lavorativi. E mentre Veronica si gode un meritato riposo con la pancia che ogni giorno cresce sempre di più, il suo compagno è volato in Francia. Lì, ad attenderlo, c’era Giuliano, fratello di Veronica, coreografo di fama internazionale ed ex direttore artistico di Amici.

I due hanno presenziato al casting per la produzione di un nuovo spettacolo teatrale che nascerà a Parigi. Il titolo della nuova opera sarà “Les 10 Commandements, l’Envie d’Aimer”. (I Dieci Comandamenti, La Voglia d’Amare).

Peparini ha deciso d’intraprendere questa nuova avventura professionale proprio in Francia, la nazione che lo ha accolto tanti anni fa e che lo ha riempito di tante soddisfazioni e riconoscimenti. E, accanto a se’,  ha voluto il cognato Andreas, anche lui sempre più lanciato nella carriera di coreografo.

Si tratta sicuramente di un progetto alquanto interessante perché ha per oggetto un argomento di natura religiosa i Dieci Comandamenti di Gesù di Nazareth.

Di cosa tratterà questo spettacolo? Sicuramente dopo il lancio in Francia, la produzione teatrale approderà anche in Italia. Vi piacerebbe andare a vederlo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento